24.7 NaturalBalance Bioline Jatò

In questo articolo voglio parlarvi di 24.7 NaturalBalance, la linea cosmetica Bioline Jatò per prevenire le cause dell’ invecchiamento cutaneo e riequilibrare gli elementi essenziali per la pelle.

Bioline_24Al giorno d’oggi, purtroppo, è difficile seguire un corretto stile di vita; 24.7 NaturalBalance permette di riequilibrare ossigeno, vitamine ed elementi minerali compromessi da stress, inquinamento, eccessiva esposizione al sole, sbalzi di temperatura e fumo con lo scopo di mantenere la giovinezza della cute.

Per fare questo si avvale di combinazione di principi attivi naturali estratti da piante, gemme e fiori del Trentino Alto Adige.

24.7 NaturalBalance prevede referenze per trattamento domiciliare e professionale, utilizzabili anche dagli uomini in qualsiasi orario e qualsiasi periodo dell’anno.
Prima di parlare dei trattamenti 24.7 NaturalBalance, vorrei presentarvi il marchio Bioline Jatò.

Chi è Bioline Jatò

Bioline Jatò è un’azienda cosmetica nata a Trento nel 1979 grazie a Clara Macchiella Corradini, docente presso un’importante scuola di estetica.

L’obiettivo della fondatrice era creare dei prodotti che potessero coadiuvare e ottimizzare l’efficacia dei trattamenti professionali: referenze da utilizzare nei centri estetici abbinate a manualità specifiche per l’inestetismo da contrastare, ma anche referenze da utilizzare a casa per il mantenimento dei benefici raggiunti.

Bioline Jatò collabora costantemente con professionisti quali cosmetologi, dermatologi, fisioterapisti e biologi per garantire trattamenti sicuri ed efficaci.

27.7 NaturalBalance Bioline Jatò prodotti per trattamento domiciliare

Aqua floreal detergente struccante: detergente struccante a doppia azione con sambuco e biancospino. Rimuove il trucco e le impurità dal viso regalando alla cute freschezza e luminosità. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate. Il formato lo rende pratico anche per il viaggio.

Aqua Fruits lozione dinamizzante: acqua spray vitalizzante con bacche rosse e ciliegio. Si può usare per tonificare il viso dopo la detersione o dopo la rasatura, per rinfrescare la pelle durante giornate particolarmente calde o durante l’attività sportiva e per fissare il make up.

BiolineJato_24 2

Phyto duo: gommage con noccioli di albicocca. La formula ha una duplice funzionalità estetica esfoliante, enzimatica e meccanica; si applica come una maschera e si massaggia come uno scrub. Affina la grana della pelle e aiuta a conservare un aspetto chiaro, luminoso e levigato.

Si consiglia l’utilizzo una volta a settimana.BiolineJato_24

Vitamin C+E nettare: siero viso con rosa canina e artemisia. Favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C, E, provitamina B5), risveglia la bellezza e l’energia naturale della pelle, dinamizzando la vitalità cutanea agendo sui segni di stanchezza e stress.

Un vero e proprio nettare, utile anche agli uomini per donare freschezza e vitalità alla pelle dopo la rasatura.

attachment

Botanical O² crema: la formula con faggio e bacche rosse favorisce il bilanciamento dell’ossigenazione della pelle facilitando l’attenuazione dei segni di stanchezza e stress. Ideale per chi ha la pelle spenta, viaggia molto, fuma o passa molte ore in abienti chiusi e climatizzati.BiolineJato_24 botanical

Phytomineral crema: con crescione e altea, favorisce il bilanciamento degli elementi minerali essenziali risvegliando la vitalità della pelle, mantenendola fresca e luminosa. Ideale per chi ha la pelle spenta, vive in ambienti caldi e umidi, fa molto sport o frequenta abitualmente saune o bagni turchi.

Vitamin C Fusion crema: crema viso con biancospino e rosa canina che favorisce il bilanciamento delle vitamine essenziali (C ed E). La sua formula rivitalizza la pelle e agevola l’elasticità cutanea, per un aspetto tonico e luminoso. Ideale per chi ha un colorito spento, vive in ambienti inquinati o si espone spesso al sole.

24.7 NaturalBalance Bioline Jatò trattamento professionale

ll trattamento 24.7 NaturalBalance può essere fatto in qualsiasi periodo dell’anno, in alternanza ai trattamenti specifici Bioline Jatò, e comprende le seguenti fasi e i seguenti prodotti:

  • Fase 1 – detersione con Aqua floreal.
  • Fase 2 – esfoliazione con Phyto duo.
  • Fase 3 – tonificazione con Aqua Fruits.
  • Fase 4 – bilanciamento e apporto vitaminico con Vitamin C+E nettare.
  • Fase 5 – bilanciamento e apporto di elementi minerali e vitamine essenziali con Mineralvit C+E crema che, grazie al suo potere nutritivo, apporta energia, comfort e luminosità alla pelle.
  • Fase 6 – bilanciamento e apporto di ossigenazione e di elementi minerali essenziali con O² Mineral maschera gel per rivitalizzare la pelle agendo sui segni causati dalla stanchezza.
  • Fase 7 – tonificazione con Aqua Fruits.
  • Fase 8 – bilanciamento e apporto di elementi minerali e vitamine essenziali con Mineralvit C+E crema.

Torna spesso nella categoria Skincare per trovare tanti consigli dedicati alla cura della pelle. E torna spesso a trovarci!

A presto!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *