40 anni di dolcezza con Dietor: nuovo gusto, nuovi ingredienti, zero calorie, stesso gusto!

Quante volte ci è capitato di voler ridurre l’apporto di zuccheri nella nostra alimentazione? A me è successo moltissime volte e posso dirvi che faccio sempre molta fatica ad usare i dolcificanti in commercio perchè molto spesso hanno un sapore che non mi soddisfa.

 

Come fare allora? Semplice: occorre acquistare un sostituito dello zucchero che sia privo di questo ingrediente, dolce, con zero calorie e che abbia un buon sapore, proprio come Dietor!

40 anni di dolcezza con Dietor:

Dietor nasce esattamente 40 anni fa, nel 1975, a Bologna come alternativa sana e saporita al comune zucchero bianco.
Sin dagli albori il focus è stato quello di portare sulle tavole un prodotto buono, ipocalorico, sinonimo di forma fisica e bellezza, ma senza rinunce.
Questo dolcificante è infatti ottimo, oltre che per dolcificare le bevande, anche per preparare golose ricette, frullati, tisane .. il limite è solamente la fantasia!
Il primo edulcorante tutto italiano ora è ancora più buono e festeggia il suo compleanno rinnovandosi ed diventando ancora più leggero (zero calorie) e sostituendo il sorbitolo e il mannitolo con l’eritritolo e la saccarina.
Questa è un’ottima notizia perchè vuol dire che ogni singolo granello, lavorato con cura per un altissimo standard qualitativo, garantirà sapore e dolcezza, senza dover scendere a compromessi!

Una variegata scelta di prodotti e formati

Oltre che nel formato in granelli, disponibile sfuso o in bustine, Dietor è acquistabile anche in compresse (perfette per essere portate con se ovunque ed essere assaporato in ogni momento) e nel flaconcino liquido.
Questa variegatura di formati ci permetterà di scegliere la versione più adatta alle nostre esigenze e di poter gustare tutta la sua dolcezza anche fuori casa!
Nuovo negli ingredienti, nuovo nell’apporto calorico, ma la qualità è rimasta la stessa! Il processo di lavorazione avviene solamente tramite processi di alto standard qualitativo, areando ogni granello per permettere una solubilità ideale.
Da 40 anni al fianco della nostra linea, della nostra salute e del nostro benessere! 
Per maggiori informazioni vi invito a dare uno sguardo al loro sito internet, recandovi in questa pagina, al loro profilo Facebook Twitter (ancor text con link).
A presto con un nuovo articolo!

Buzzoole


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *