Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: novità viso antirughe Elizabeth Arden Febbraio 2017

Per febbraio 2017 Elizabeth Arden propone una novità viso antirughe dal nome Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum. Si tratta di capsule contenenti monodosi di un potentissimo siero in grado di migliorare notevolmente l’aspetto della pelle riducendo i segni del tempo. Il lancio di questo prodotto era previsto per fine gennaio-inizio febbraio; perciò se sei interessata all’acquisto, puoi già richiederlo presso le profumerie concessionarie del marchio. Per saperne di più sulle capsule e sulla loro formula continua la lettura.

Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: novità viso antirughe Elizabeth Arden Febbraio 2017

Nel 1990 Elizabeth Arden aveva già rivoluzionato la cura della pelle con l’invenzione delle Capsule Ceramide; quest’anno introduce Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum con una formula tre volte più potente.

2031_advanced-ceramide-capsules-family

Questa formula migliora la funzione di barriera della cute, aumenta l’idratazione all’interno della superficie dell’epidermide e aiuta a ridurre la comparsa di rughe e linee sottili. Grazie alla sinergia tra speciali ingredienti, le capsule Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum permettono non solo di ridonare i lipidi essenziali naturalmente presenti nella pelle, ma anche sostenere il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Il risultato è un viso più compatto e levigato, con un aspetto talmente sano da sembrare 10 anni più giovane.

Il nuovo siero Elizabeth Arden assicura alla pelle una triplice azione antietà: riparazione, idratazione e anti-invecchiamento. Per scoprire gli attivi della formula leggi il prossimo paragrafo.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: gli attivi della formula

Le capsule Capsules Daily Youth Restoring Serum riparano la barriera della pelle grazie a:

  • Enhanced Ceramide Lipid Complex (ECLX), una combinazione di ceramidi: le Ceramidi 1 rafforzano la pelle, le Ceramidi 3 permettono di creare una barriera contro la perdita di idratazione e le Ceramidi 6 supportano il rinnovamento della barriera della pelle rendendola più levigata e morbida.
  • Acidi grassi: un maggiore apporto di Acido Linoleico e vitamina E contribuisce a mantenere l’integrità della barriera lipidica della pelle per un aspetto più sano.
  • Colesterolo: aiuta ripristinare il naturale livello di lipidi, mantenere stabile il grado di idratazione e supportare lo strato corneo.
  • Fitosfingosina: questo lipide, naturalmente prodotto dalla pelle, consente il ripristino della barriera cutanea, aiutando la cute a produrre le ceramidi di cui ha bisogno.
  • Estratto di Finocchio marino: migliora e stimola il naturale processo di rinnovamento delle cellule e rinforza la barriera cutanea.

Apportano idratazione grazie al Complesso Botanico: un complesso di estratti Alfalfa, lipidi estratti dalle olive e idrocarburi derivati dall’olio di cocco. Questi ingredienti aiutano a ridurre i segni del tempo e ad aumentare l’idratazione della pelle.

Svolgono un effetto antirughe grazie a:

  • Olio di Tsubaki: ricco di Omega 3, 6 e 9 e Vitamine A, B, D ed E. Aumenta l’elasticità, attenua i segni del tempo e rende la pelle morbida e levigata.
  • Palmitato di Retinolo: questo derivato della Vitamina A aiuta a ridurre l’aspetto di rughe e segni di espressione, aumentando il collagene, naturalmente presente nella pelle.

Elizabeth Arden Advanced Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum: formati e prezzi

2031_advanced-ceramide-capsules-60

Formato da 90 capsule € 124,00

2031_advanced-90-capsules

Formato da 60 capsule € 94,00

 

Per scoprire altre novità per la cura della pelle clicca qui. Se vuoi vedere nuove novità make up, invece, clicca qui.

Buon proseguimento di lettura!


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *