Artist Rouge, nuovi rossetti Make Up For Ever autunno 2016

Da Make Up For Ever arriva Artist Rouge, un nuovo rossetto disponibile in molti colori per soddisfare ogni tipo di look e personalità. Il prodotto sarà disponibile da settembre presso i punti vendita Sephora. Scopriamo subito i dettagli e la formula.artist rouge make up for ever

Artist Rouge, nuovo rossetto Make Up For Ever

Artist Rouge è il nuovo rossetto Make Up For Ever disponibile in ben 46 colori.

Tra le tonalità sono disponibili i rossi sensuali e i blu audaci per osare con originalità. Artist Rouge è molto apprezzata dal duo musicale svedese Icona Pop, che collabora volentieri con la nota casa cosmetica.

make up for ever autunno 2016

artist rouge make up for ever autunno 2016rossetti make up for ever autunno 2016 artist rouge

Il make-up artist delle due ragazze, Colby Smith definisce il marchio brioso e vivace, adatto a delle star importanti.

Artist Rouge, nuovo rossetto Make Up For Ever: la formula

I nuovi rossetti MUFE hanno l’innovativa tecnologia Show-off Color, che mette in risalto l’originaria purezza del colore. La formula Artist Rouge, inoltre, non secca le labbra e permane a lungo senza sbavare.

Tecnologia a tripla lavorazione: Artist Rouge contiene pigmenti che vengono lavorati ben tre volte. Grazie a questo particolare procedimento, il colore risulta particolarmente luminoso e coprente.

Olio trasparente: i pigmenti vengono fusi con l’olio trasparente, che mostra il colore vero in tutta la sua purezza. Questo evita qualsiasi alterazione della tonalità, che si verifica quando i pigmenti vengono miscelati con oli non trasparenti.

Una durata eccezionale: le texture dei nuovi rossetti Make Up For Ever contengono un complesso mix di cere, che garantisce un’ottima tenuta. Gli Artist Rouge Crème, con semi di girasole, hanno una durata fino a 8 ore; gli Artist Rouge Mat, a base di candelilla, resistono, addirittura, per 10 ore.

Una qualità straordinaria: la combinazione degli oli di malva e di macadamia nutre le labbra per tutta la giornata. L’olio di malva svolge una funzione super emolliente, mentre l’olio di macadamia previene la disidratazione e mantiene la pelle idratata.

Un design professionale: il pack si presenta con un elegante tappo nero satinato, sul quale è impresso l’iconico logo delle labbra di MUFE. Il dettaglio metallizzato a contrasto è inciso con il nome del marchio.

Per un risultato ottimale, si consiglia di utilizzare Artist Rouge con una matita labbra Make Up For Ever, per esempio Lip Line Perfector o Lip Liner.

I nuovi rossetti Make Up For Ever Artist Rouge saranno disponibili da settembre 2016 da Sephora. Per collegarti subito allo store online e controllare tutti i trucchi in vendita, collegati a QUESTA PAGINA.

Scopri anche i nuovi trucchi Diego Dalla Palma cliccando qui.

A presto!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *