BabyGella: la linea dedicata alla cura delle pelle dei più piccoli

BuzzooleTutte noi sappiamo quanto sia importante proteggere la delicata pelle del proprio bimbo, soprattutto se si tratta di un neonato nei suoi primi mesi di vita. Trovare la giusta linea di prodotti che possa garantire benessere per il piccolo e la serenità delle mamme non è più una missione impossibile grazie a BabyGella!

BabyGella: la linea dedicata alla cura delle pelle dei più piccoli

Per garantire protezione, idratazione e massima efficacia, ogni prodotto BabyGella contiene nella sua formulazione preziosi ingredienti di origine naturale: camomilla, Salvia, Cotone, olio di Riso, Cera d’api, estratti di Carota e molto altro.

I tensioattivi contenuti nei detergenti si legano perfettamente con il film lipidico della cute, evitando il rischio di irritazione, pelle secca e per aiutare nella cura quotidiana della crosta lattea.

E se questo non ti sembra abbastanza, sappi ogni prodotto è caratterizzato da una texture innovativa che non solo agevola l’assorbimento delle sostanze attive, ma rende incredibilmente piacevole l’utilizzo del prodotto.

La gamma di proposte al pubblico è veramente molto variegata e comprende sia referenze per il bagnetto e la detersione (shampoo, bagnoschiuma, salviette, olio) sia prodotti specifici per l’idratazione quotidiana e la protezione dell’epidermide (pasta protettiva, crema, talco).

linea babygella neonato

BabyGella: perchè sceglierla?

Un fattore molto importante che ti aiuterà a preferire BabyGella rispetto ad altre linee proposte dai competitor è quello di essere un marchio ampiamente utilizzato nei reparti maternità.

Ogni prodotto è sviluppato con il supporto di specialisti e pediatri e puoi trovarla solamente in farmacia o parafarmacia. Le formulazioni sono appositamente pensate per garantire il massimo del confort senza stress per la pelle.

Ed inoltre, per tutte le mamme che decideranno di mettere alla prova la sua efficacia è disponibile una graditissima sorpresa!

Acquistando una crema silver più due prodotti a scelta (ad esclusione del talco e delle salviette) ti sarà consegnata la pratica e capiente MummyBag, una borsa da portare sempre con te per avere a portata di mano tutto l’occorrente per il tuo piccolino!

mummy bag saugella

Dai uno sguardo alla linea completa recandoti nella pagina ufficiale del marchio, segui questo link e avrai subito a portata di click tutti i prodotti per la cura quotidiana del tuo neonato.

Se sei diventata mamma da poco, Consigli Tra Donne ti porge i migliori auguri!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *