Balsamo labbra Alma K SilkyLips: novità Limoni La Gardenia 2016!

Durante l’inverno è importante prendersi cura delle proprie labbra e proteggerla contro i danni dovuti a freddo e vento. Alma K presenta SilkyLips, un nuovo balsamo labbra a base di ingredienti naturali venduto in esclusiva nelle profumerie Limoni e La Gardenia.

Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Alma K lipbalm novità 2016

Alma K SilkyLips: novità Limoni La Gardenia 2016

Il balsamo labbra Alma K SilkyLips andrà ad ampliare la gamma di referenze per la cura del viso a base di sali del  Mar Morto ideata da Amy Kafri.

Il nuovo lip balm è composto da ingredienti 100 per cento naturali.

Appositamente studiato per garantire idratazione e protezione anche alle pelli più secche e screpolate, ha una formulazione a base di acidi grassi essenziali, vitamina E ( antiossidante e capace di trattenere l’idratazione) e altri preziosi ingredienti tra cui:

  • Minerali del Mar Morto: fonte di idratazione e nutrimento, ravviva e migliora l’aspetto delle labbra in maniera naturale.
  • Burro di Karitè: prezioso segreto di bellezza ricco di vitamina A, indicato per la cura delle pelli secche
  • Olio di vinaccioli: fortemente idratante, perfetto anche per ammorbidire le cuti indurite e inspessite

Il costo al pubblico di questa novità 2016 Limoni e La Gardenia è di 8,90 euro per il tubetto da 8 ml e potrai acquistarlo in tutte le catene di queste due insegne a partire dai prossimi giorni.

Non perdere tutte le novità dedicate alla cura del viso Alma K: guarda anche alle nuove referenze di questo brand e di Welmaxx uscite questo autunno. Ne abbiamo parlato qui, sono perfette anche come idea regalo!

A presto e buon proseguimento di lettura su Consigli Tra Donne.

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *