Bioscalin Nutri Color: capelli forti, colore brillante!

D’estate diventa difficile mantenere al meglio i nostri capelli, soprattutto quelli colorati. A causa della salsedine, della sabbia e dell’azione dannosa dei raggi del sole, la nostra chioma può risultare spenta, secca, dall’aspetto stopposo. Ma la soluzione arriva da Bioscalin, con la nuova gamma Nutri Color, la colorazione che rinforza i capelli e ti dona un colore brillante e duraturo.

Bioscalin Nutri Color: capelli forti, colore brillante!

Cosa rende speciale la nuova linea di colorazioni per capelli Bioscalin Nutri Color? Innanzitutto la presenza di un principio attivo brevettato, la Sincro Biogenina. Questo particolare ingrediente ha azione antiossidante e protettiva.  Si prende cura dei capelli ristrutturando il fusto .

In più la formulazione contiene Olio di Crambe Abyssinica e gli estratti di Lino e Calendula che donano morbidezza e nutrimento al capello.

E’ quindi una gamma che non si limita a colorare e a coprire i capelli bianchi, ma ristruttura e cura la chioma proteggendola dagli agenti esterni e dalle aggressioni dei raggi solari. In questo modo la nuance da te scelta risulterà più duratura, lucente, carica di sfumature, come appena uscita dal parrucchiere.

Il segreto? Un mix di ceramidi, chiamato Hair Barrier Complex che sigilla il colore proteggendo il fusto capillare. E se sei preoccupata perchè hai il cuoio capelluto sensibile, nessuna paura: Nutri Color contiene PG3A, un attivo brevettato che lenisce la cute.

nutricolor_img

Bioscalin Nutri Color: 18 tonalità non aggressive da scegliere

La gamma completa Nutri Color Bioscalin è composta da ben 18 nuance, adatte alle varie esigenze. Sarà facilissimo scegliere la più adatta a te!

Puoi colorarti i capelli in serenità perchè tutte le colorazioni sono prive di ammoniaca, Resorcina e non contengono profumi. Sono, inoltre, nickel tested e ad elevata tollerabilità.

Per mantenere i capelli sani, morbidi e splendenti, tra una colorazione e l’altra scegli di utilizzare prodotti specifici come lo Shampoo e  il Balsamo Bioscalin Nutri Color, una combinazione di trattamenti che ti aiuteranno a mantenere il risultato anche dopo diversi lavaggi.

Se vuoi saperne di più su Bioscalin e sulla sua rivoluzione nel campo della colorazione, segui questo link e collegati al sito ufficiale.





About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *