Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm: novità labbra Clinique e Crayola primavera 2017

Dalla collaborazione tra Clinique, noto marchio cosmetico, e Crayola, leader nei prodotti per la creatività infanitile sono nati i Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm, balsami labbra colorati che ricordano i pastelli per disegnare. La confezione contiene otto prodotti e rappresenta una proposta make up labbra per la primavera 2017.  A partire da marzo potremo reperirla presso i punti vendita autorizzati, ma, fai attenzione perché si tratta di un’edizione limitata! Scopriamo tutti i dettagli sui Chubby Stick  Moisturizing Lip Colour Balm nel prossimo paragrafo.

Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm: novità labbra Clinique e Crayola primavera 2017

Con la loro forma e la loro confezione, i Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm ci faranno truccare in maniera divertente rievocando i ricordi dell’età fanciullesca. Ma, non è tutto, perché, grazie all’esperienza di Clinique, questi balsami hanno una formula dermatologicamente testata, anallergica e completamente prima di profumo.

Le otto tonalità brillanti permettono di creare diversi look labbra dal finish vibrante e luminoso.

25512cl-icon-crayola_8_pack_carton_int_v2

 

Che cosa ne pensi di questi Chubby Stick Moisturizing Lip Colour Balm? Ti sembra strana la collaborazione tra Clinique e Crayola? Se ti va, facci sapere la tua opinione con un commento.

Se sei alla ricerca di altre novità make up, ti consiglio di leggere anche l’articolo dedicato alla collezione make up Catrice primavera/estate 2017 cliccando qui e quello sui nuovi trucchi viso Sisley in questo articolo.

Buon proseguimento di lettura!


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *