Clarins Booster Energy, Repair e Detox: novità cura del viso estate 2016

Da Clarins arrivano i nuovi Booster Energy, Repair e Detox, 3 sieri a base di principi attivi energizzanti, riparatori o detox da mixare alla tua abituale crema per completarla e renderla davvero perfetta. Scoprili con noi!

Clarins Booster Energy, Repair e Detox: novità cura del viso estate 2016

I nuovi Booster Clarins sono dei sieri da utilizzare unitamente al tuo trattamento viso abituale. Poche gocce sono sufficienti per ottenere l’azione desiderata e potenziare la tua crema grazie ad un mix di ingredienti attivi contro i segni della stanchezza, del tempo, contro il colorito spento a causa di presenza di tossine sulla cute.Clarins Booster Energy Repair e Detox

Booster Energy Clarins: concentrato di energia al gingseng

Siero a base di gingseng che aiuta la pelle a ritrovare freschezza e aspetto riposato dopo un periodo di forte stress, poco sonno, viaggi in areo o jet-lag. Perfetto anche dopo e durante una dieta oppure per tutte le mamme sempre impegnate.

Questo prodotto fornisce energia alla pelle stanca, aiutandola ad apparire più tonica, splendente, ricca di vitalità e con tratti più distesi.Clarins Booster energy

Booster Repair Clarins: riparazione intensa grazie alla mimosa tenuiflora

Pelle danneggiata da scottature, vacanze in montagna, acqua troppo calcarea , cloro, agenti atmosferici oppure a causa di piccoli interventi dermatologici? Booster Repair Clarins, a base di  estratto di mimosa tenuiflora, riduce la sensazione di secchezza, ottimizza il recupero cutaneo e minimizza i rossori.

Dona una sensazione di confort estremo e inspessisce l’epidermide aumentandone le difese, ristrutturandone la texture e rendendola morbida al tatto.Booster_Repair Clarins

Booster Detox: detossina la tua pelle col caffè verde

Ed eccoci arrivati all’ultimo prodotto del trio: il Booster Detox con caffè verde. Capita spesso che a causa di eccessi alimentari, permanenza in luoghi chiusi, fumo, inquinamento, stile di vita squilibrato la pelle faccia fatica ad eliminare le tossine in eccesso, apparendo spenta e di un colorito insano.

Grazie all’estratto di caffè verde contenuto nel ritrovato Clarins, potrai svolgere un’azione detossinante ottenendo un incarnato radioso, levigato, fresco e una pelle più ridensificata.1839_2016_Booster_Detox_avec_cafe_vert

Come si usano i Booster Clarins?

I Booster Clarins si mixano alla tua abituale crema, mettendone 3-5 gocce sul palmo della mano e mescolandola al tuo trattamento quotidiano.

L’emulsione così ottenuta va quindi massaggiata sul volto pulito e struccato sino a completo assorbimento.

I nuovi Booster Energy, Detox e Repair saranno venduti su Clarins.it e nei punti vendita concessionari del marchio a partire dal primo maggio 2016 al prezzo consigliato di 39 euro l’uno nel formato da 15 ml.

Cosa ne pensi di questa novità viso Clarins 2016? Ti incuriosisce? Dai un’occhiata a tutte le altre novità di bellezza viso contenute in questa sezione: troverai tantissimi aggiornamenti ogni giorno!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *