Creme Solari Alma K 2016: novità estate Limoni e La Gardenia

Da Limoni e La Gardenia ti aspetta la nuova linea di creme solari Alma K 2016 a base di Minerali del Mar Morto. Due prodotti protettivi e ristrutturanti che schermeranno la pelle dall’azione nociva dei raggi UV, ma senza dimenticare idratazione e nutrimento. Scopriamola insieme!

solari alma k 2016 limoni la gardenia

Alma K: Crema solare corpo idratante e protettiva SPF 15 e SPF 30

Alma K ci propone due creme solari corpo dal potere idratante e protettivo, dotate di fattore di protezione 15 e 30.

Contenuta in un comodo formato spray, è arricchita da minerali del Mar Morto, oli vegetali nutrienti (argan, jojoba) e aloe vera, per un’azione schermante, lenitiva e rinfrescante.  Contiene, inoltre omega 6 e Vitamina E, dal potere antiossidante che previene l’invecchiamento cellulare.

solari alma k 2016 limoni la gardenia

Prezzo: SPF15 – 150 ml – 18,90 euro, SPF30 – 150 ml – 19,90 euro

Lozione doposole delicata Alma K

In tutte le profumerie Limoni e La Gardenia, concessionarie esclusive del marchio Alma K, troverai anche la lozione doposole delicata.

Si tratta di una crema ultra idratante che dona sollievo alla pelle, aiutandola a ristrutturarsi, rinvigorirsi e ritrovare elasticità dopo l’esposizione al sole.

Contiene Minerali del Mar Morto, olio di enagra, burro di cacao e aloe Vera. Un mix di attivi che aiuteranno la tua cute ad evitare la secchezza, prolungando la tintarella e conferendo un aspetto liscio e levigato.

doposole solari alma k limoni la gardenia 2016

Prezzo: 150 ml – 16,90 euro

Le nuove creme solari Alma K 2016 e il doposole delicato sono già in vendita nelle profumerie La Gardenia e Limoni.

Se sei curiosa di scoprire altre novità sugli abbronzanti, sui prodotti per la cura del corpo e del viso in uscita per la prossima stagione, dai uno sguardo a questa sezione e torna spesso a trovarci: ogni giorno tantissimi aggiornamenti!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *