Dr. Brandt: trattamento detergente minimizzatore dei pori da Sephora

Oggi voglio parlare di un’esclusiva Sephora, PoreDermabrasion Dr. Brandt, un trattamento detergente minimizzatore dei pori, indicato per chi ha la pelle del viso “a buccia d’arancia”.

Prima di parlarvi del prodotto, vorrei presentarvi questo marchio, che potrebbe risolvere i vostri problemi di cute senza rivolgervi a uno specialista!

Presentazione Dr. Brandt

Dr. Brandt nasce dal dermatologo di fama mondiale Fredric Brandt, che ha elaborato i trattamenti sfruttando le sue conoscenze scientifiche. Tutte le formule contengono i principi attivi botanici per rispondere a ogni problema della cute, senza bisogno di recarsi presso lo studio medico.

PoreDermabrasion Dr. Brandt, un trattamento detergente minimizzatore dei pori

Da febbraio 2016 potrete dire addio ai pori dilatati. PoreDermabrasion Dr. Brandt, infatti, è la soluzione giusta per chi vuole una pelle detersa e uniforme.

La sua formula agisce con una doppia esfoliazione, meccanica e chimica: meccanica con microcristalli che hanno le stesse dimensioni dei pori. Queste particelle consentono una pulizia accurata della pelle per un’esfoliazione fisica ottimale e una grana della pelle affinata.

L’azione chimica avviene  grazie all’estratto di limone caviale che elimina le cellule morte e le impurità, per un incarnato più levigato, luminoso e uniforme.

L’efficacia di PoreDermabrasion Dr. Brandt è dovuta da due ingredienti attivi:

  • l’Acido Salicilico, che purifica e rende meno visibili i pori, per una pelle detersa e una grana affinata;
  • l’estratto di semi di Lenticchia che rinforza e attenua la dimensione dei pori, per una pelle più bella levigata a lungo.

Grazie alla presenza di pepe della Tasmania, che con le sue proprietà idratanti essenziali riduce la sensazione di disagio, il prodotto può essere utilizzato anche sulle pelli sensibili.

PoreDermabrasion Dr. Brandt PoreDermabrasion Dr. Brandt sarà in vendita da Sephora a partire da febbraio 2016 nel formato da 60 ml al prezzo di 58 €

Per scoprire tutte le novità, visitate spesso la categoria “novità beauty & make up” e sarete sempre aggiornate sulle prossime release disponibili in profumeria nei prossimi mesi!
A presto!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *