Eau Thermale Avène: solari estate 2016. Nuove creme 50+, dopo sole, crema bimbi

L’estate è ormai alle porte: è ora di pensare alle creme solari. Oggi vedremo insieme le nuove creme solari Eau Thermale Avène 2016. Una gamma completa che comprende make up, prodotti minerali, creme protettive, trattamenti doposole e molto altro!

AVENE SOLARI Creme solari 2016

Creme solari Eau Thermale Avène estate 2016: le principali novità

Tra le principali novità per quanto riguarda le creme solari Eau Thermale Avène 2016 troviamo la nuova Cleanance 50+ , una crema solare ad altissima protezione specificatamente studiata per proteggere e opacizzare le pelli con tendenza acneica, grassa e mista.

Questa referenza va ad affiancarsi a Cleanance 30, già in vendita presso le migliori profumerie, farmacie e parafarmacie concessionarie del marchio.

AVENE SOLARI Cleanance Solare 30

Solari per bambini: la gamma per la protezione dei più piccoli si amplia con la nuova Rèflexe Solaire 50+ bambino, dalla texture fluida, senza profumo, octocrilene, siliconi, nel nuovo pratico astuccio tascabile con apertura facilitata. Tra i prodotti bimbi già in gamma troviamo anche lo spray e e il latte solare con SPF 50+.

Eau Thermale Avene solari bimbo

Creme solari con filtri minerali e fondotinta: la gamma di creme solari e make up protettivo Eau Thermale Avène 2016 è composta dalla crema per zone sensibili, il fondotinta con filtro solare, il latte e la crema, tutti con SPF 50+. Pensati per le pelli che non tollerano i filtri chimici.

Eau Thermale Avene solari 2016 minerali

Doposole e autoabbronzante: due trattamenti lenitivi e nutrienti per restituire alla pelle tutta l’idratrazione di cui ha bisogno dopo l’esposizione al sole. A listino anche un prodotto autoabbronzante, per donare alla cute un colorito naturale e omogeneo.AVENE SOLARI 2016 doposole

Solari Eau Thermale Avène 2016: latte solare, emulsione, spray, olio e trattamenti doposole

La gamma di creme solari Eau Thermale Avène 2016 comprende anche dei must-have degli anni passati, sempre molto apprezzati da ogni cliente che ricerca una protezione efficace, delicata, ma non sensibilizzante.

A listino troviamo le creme solari (anche prive di profumo) senza effetto bianco , le emulsioni effetto secco (tra cui la nuova con spf 50+), i comodi spray, gli stick solari e il latte, tutti con fattori di protezione dal 20 al 50 +.

AVENE SOLARI Creme solari 2016

E per accontentare proprio tutte, Eau Thermale Avène propone anche la crema solare colorata, per uniformare il colorito, proteggere il viso ed evitare l’invecchiamento cutaneo precoce dovuto all’azione dei raggi UV. Disponibile nei fattori di protezione 30 e 50.

AVENE SOLARI Crema 30 colorata

E tu hai mai provato i solari proposti da Eau Thermale Avène? Se sei alla ricerca delle migliori novità beauty per l’estate 2016 torna spesso a trovarci e consulta spesso questa categoria: troverai tantissimi aggiornamenti quotidiani sulla cura del corpo, sulle nuove creme solari e molto altro!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

2 commenti

  1. Io ho capelli rossi e lentiggini, al Sole uso solo Avene perchè non mi brucio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *