Eclat Instantané: make up Clarins primavera 2016

Per la primavera 2016 Clarins ci riserva molte novità!
Le linee occhi, viso e labbra della famosa casa francese saranno arricchite dai must have stagionali. Pronte per scoprirli tutti? I nuovi prodotti della collezione Eclat Instantané sono davvero tanti!

Clarins Eclat Instantané make up viso primavera 2016

Eclat Instanè di Clarins propone due nuove referenze per il make up viso. Eccole nello specifico!

Crème Eclat du Jour: Crema viso ad effetto energizzante. La sua formula è un cocktail di vegetali che idrata e illumina il colorito:

  • un derivato di vitamina C stimola l’attività cellulare durante la giornata;
  • la curcuma svolge un’azione antiradicali liberi proteggendo le cellule dall’ossidazione;
  • l’alchemilla regola la produzione di sebo e illumina il colorito

La texture confortevole e non grassa Crème Eclat du Jour ideale anche come base per il trucco.

Eclat Instantané Clarins primavera 2016 BB Skin Detox Fluid SPF 25: una BB cream del tutto innovativa.

Metà maquillage, metà trattamento, uniforma l’incarnato mentre se ne prende cura. Il viso risulterà più bello e pieno di vitalità. L’estratto di semi di acerola permette una buona ossigenazione della pelle, mentre estratto di regina dei prati contribuisce a riequilibrare la flora cutanea.

Grazie al complesso Antinquinamento Clarins, uno scudo vegetale costituito da estratti di lassana e tè bianco completato da SPF25 minerale protegge dai danni causati dall’ambiente. La formula, contiene, inoltre, estratto di aloe vera bio e un complesso di acido ialuronico per idratare la pelle. Le imperfezioni sono corrette con i pigmenti Eclat 3D che scompongono otticamente la luce in 3 dimensioni.

BB cream detox clarins

Multi-Blush Clarins: fard in crema da applicare con le dita. Colora gli zigomi prendendosi cura dell’epidermide con cere di rosa, jojoba, mimosa e girasole. L’aggiunta di acetato di tocoferolo protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi.
blush clarins primavera 2016

Clarins novità occhi primavera 2016

Lo sguardo si accende di tonalità rosate e luminose. Per un look occhi sensuale, ma mai troppo pesante. Ecco le novità contenute in Eclat Instantané.

Ombre Iridescente: ombretto occhi ad effetto nacré. Grazie alla texture in crema-polvere si può applicare con le dita, senza l’ausilio dell’applicatore. Arricchito con vitamina E e polvere di bambù dalle proprietà opacizzanti, assicura una tenuta perfetta senza scivolare nelle pieghe della palpebra.

clarins primavera 2016 Palette 5 Couleurs: palette da 5 colori dai finish mat e scintillanti ricchi di estratti vegetali e minerali. Gli ombretti si possono mescolare e sovrapporre tra di loro all’infinito per creare diversi look. L’elegante pack rosa iridescente contiene un applicatore doppio, da una parte in peli naturali e dall’altra spugnetta ad alta intensità. Ogni astuccio racchiude una fiche con i consigli di applicazione.1790_2016_Look_Printemps_Palette_Yeux_5_Couleurs_Ouvert Be Long Mascara: mascara nero intenso che stimola la crescita delle ciglia. Cera di carnauba, matrikine (peptide) e pantenolo costituiscono il segreto di questa formula innovativa. Dopo 4 settimane di utilizzo, la lunghezza media reale delle ciglia è aumentata di 1,1 mm.

make up clarins primavera 2016 Clarins novità labbra primavera 2016

Ultime, ma solo in ordine di apparizione, le novità labbra.

Rouge Eclat: per la primavera 2016 sarà disponibile in nuove tonalità rosate che ricordano questa stagione.
Questo rossetto Clarins ha una texture con attivi speciali, che lasciano le labbra morbide e levigate:
girasole – i semi e la cera estratti hanno proprierà idratanti e protettive
cere vegetali di mimosa, jojoba, girasole e insaponificabili di cacao apportano elevato nutrimento, morbidezza e comfort.
Fitosfingosina, gamma orizanolo e un derivato di tocoferolo proteggono le labbra dall’invecchiamento cutaneo causato dai radicali liberi.

Clarins Eclat Instantané Eclat Minute Embellisseur Lèvres: la texture gelée con burro di karité, colora naturalmente le labbra in trasparenza e brillantezza. Per la prossima stagione due nuove tonalità si uniranno ai rossetti della gamma.

Instant_Light_Natural_Lip_Perfector_07 Gloss Prodige: la nuova versione trasparente (crystal) potrà essere applicata da sola per un velo di brillantezza e comfort o sopra un rossetto colorato per impreziosirlo con un tocco di luce.

Clarins make up primavera 2016 u

Hai visto quanti nuovi trucchi nella nuova collezione make up Eclat Instantané di Clarins per la primavera 2016? C’è qualcosa che ti ha colpita in modo particolare? Se la risposta è sì, ti ricordo che questa nuova linea sarà presto disponibile in tutte le profumerie concessionarie del marchio.

Continua la lettura dando uno sguardo alle altre novità pubblicate nella nostra sezione e sarai sempre aggiornata su tutti i nuovi prodotti disponibili nelle prossime settimane.

Buon proseguimento!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *