Forte Village Resort: concediti il lusso del relax!

Ormai alle vacanze estive manca davvero poco: perchè non cominciare a pensarci? Per l’estate 2016 Forte Village Resort propone ai suoi ospiti una variegatissima gamma di offerte Wellness e Spa orientate per offrire solo il meglio ai suoi clienti.

forte village resort

Spa, Talassoterapia e Wellness

Il Forte Village Resort ha vinto moltissimi premi per la sua Spa: tecnologica, innovativa, immersa in una location da favola e sempre al passo con i trattamenti più innovativi.

E’ proprio qui, tra le cristalline acque ricche si sali che gli conferiscono una densità unica in natura, che è nata la la scuola Italiana di Talassoterapia.

Ma che cos’è la Talassoterapia? Si tratta di una serie di trattamenti estetici e benessere che sfruttano la combinazione di sole, temperatura, acqua ricca di minerali e fanghi per conferire a chiunque si sottoponga un momento di estremo relax in grado di rigenerare in maniera profonda corpo e mente.

La talassoterapia aiuta, inoltre. a coadiuvare il trattamento di disturbi della pelle, dolori ossei, muscolari e problemi respiratori.

Un mondo di benessere che potrai assaporare prenotando un soggiorno presso il Forte Village Resort.

Non solo Talassoterapia!

Oltre alla talassoterapia eseguita da staff specializzato potrai anche dedicarti allo sport, alle escursioni e depurarti con tisane o infusi preparati da personale specializzato che cura personalmente l’erboristeria.

forte village resort

Grazie al parco ayurvedico, all’ampia zona fitness, alla presenza della macchina Salem per eseguire esercizi in assenza di gravità immersi in acqua ad alta densità e all’ampio catalogo di trattamenti estetici realizzati con prodotti Sisley Paris il tuo soggiorno sarà ancora più piacevole e ricco di attività da eseguire!

Dai uno sguardo al sito ufficiale per controllare disponibilità e prenotare la tua vacanza: il wellness è alla portata di pochi click!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *