Guerlain novità make up La Petite Robe Noire primavera 2017

Per la primavera 2017 Guerlain ha deciso di ampliare la sua collezione La Petite Robe Noir con delle novità per il make up. Si tratta di un prodotto 2in1 dal nome Lip & Cheek Tint, del mascara all-in-one Black Lashdress, di tre nuove tonalità di rossetto e una di smalto.

Questi prodotti arriveranno a febbraio 2017 e in Italia saranno disponibili presso i punti vendita Sephora. Per saperne di più, continua la lettura fino alla fine. Sono dei veri must-have!

Guerlain novità make up La Petite Robe Noire primavera 2017

guerlain_la_petite_robe_noire_spring_2017_makeup_collection1

Lip & Cheek Tint: si tratta di un gel liquido da applicare sulle labbra come rossetto o sulle guance come blush. La sua formula leggera senza oli garantisce un’ottima copertura e, al tempo stesso, apporta idratazione alla pelle. Questo prodotto rappresenta la perfetta soluzione per un trucco trendy da realizzare con semplicità e in pochi minuti.

Black Lashdress mascara: lo scovolino di questo mascara è progettato per applicare il prodotto con precisione. La formula offre straordinari risultati in lunghezza, volume, curvatura e definizione lasciando le ciglia flessibili. Un’importante caratteristica del Black Lashdress è anche il colore nero spettrale altamente pigmentato, che conferisce allo sguardo un aspetto profondo e teatrale.

Le Vernis Dèlicieusement Brillant: smalto unghie altamente pigmentato, lucido e a lunga tenuta. Il nuovo colore è Lilac Belt, una tonalità di viola che darà un tocco di femminilità in più alle nostre mani.

guerlain_la_petite_robe_noire_spring_2017_makeup_collection3

Le Rouge Dèlicieusement Brillant: rossetto dal colore ricco e brillante, dal finish glossato. La formula setosa è confortevole e lascia le labbra morbide. Per la prossima stagione saranno disponibili tre nuovi colori: Ruby Ring, un rosso intenso; Sun Glasses, color pesca e Orchid Beanie, dal tono magenta.

guerlain_la_petite_robe_noire_spring_2017_makeup_collection2

novita-make-up-2017-blog

Per acquistare i nuovi cosmetici La Petite Robe Noire di Guerlain dobbiamo aspettare il prossimo mese. Nel frattempo, ti consiglio di leggere l’articolo sulle novità make up Dior e quello sui nuovi prodotti per sopracciglia Make Up For Ever, in vendita già da gennaio 2017.

Buon proseguimento di lettura!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *