Hydra Essentiel: nuove creme viso Clarins Febbraio 2017

A partire da Febbraio 2017 saranno disponibili nuove creme viso Clarins dal nome Hydra Essentiel. Questi prodotti sono pensati per proteggere la pelle dai danni causati dagli sbalzi di temperatura e dall’inquinamento. Il segreto delle formule è la pianta di Goethe che, grazie alla sue proprietà, riattiva il potere auto-idratante della cute. Un ruolo importante è anche quello dell’ebano, in grado di proteggere la pelle dai danni dell’inquinamento.

La linea è formata da un siero bi-fase, tre creme, un gel sorbetto e un fluido. Per saperne di più, continua la lettura.

Hydra Essentiel: nuove creme viso Clarins Febbraio 2016 – le formule

Le formule della linea Hydra Essentiel riattivano il potere auto-idratante della pelle, grazie all’estratto della pianta di Goethe. L’estratto di questa pianta rilancia la sintesi naturale delle molecole spugna, che fissano l’acqua a tutti i livelli cutanei.

La linea Hydra Essentiel ha, inoltre, l’esclusivo Complesso Antinquinamento per proteggere la cute dagli agenti inquinanti esterni e interni sia di giorno sia di notte. Il segreto è la combinazione dell’ebano con altri attivi:

  • combinato alla furcellaria protegge la barriera della pelle;
  • con la lassana e la sanicola protegge dai danni ossidativi.

L’ebano, inoltre, protegge dall’invecchiamento indotto.

I nuovi prodotti Clarins sono formulati con altri estratti che migliorano visibilmente l’aspetto della pelle:

  • l’estratto di callicarpa protegge la circolazione sanguigna contribuendo allo splendore del colorito;
  • il ribes ha proprietà lenitive;
  • la perilla ha proprietà nutrienti e ristrutturanti.

 

Hydra Essentiel: nuove creme viso Clarins Febbraio 2016 – i prodotti

Bi-sèrum intensif anti-soif: un siero vellutato che restituisce splendore alla pelle stressata.

2026_2017_hydra-essentiel_bi_serum_ferme

Crème désaltérante e Crème désaltérante SPF 15: una texture fine e fondente, setosa al tatto, che avvolge la pelle con immediato benessere.

2025_2017_hydra-essentiel_creme_desalterante_pns

Crème riche désaltérante: un balsamo leggero, che non unge, indicato per pelli molto secche. Avvolge la cute con una sensazione di comfort.

2025_2017_hydra-essentiel_creme_riche_desalterante_pts

Gel sorbet désaltérant: una texture sorbetto adatta a pelli normali. Si fonde istantaneamente con l’epidermide per una sensazione di freschezza immediata.

2025_2017_hydra-essentiel_gel_sorbet_desalterant

Fluide fondant désaltérant SPF 15: un’emulsione fluida per pelli normali e miste. Lascia la cute idealmente nutrita e fresca, protetta dai danni del sole.

2024_2017_hydra-essentiel_fluide_fondant

Ti consiglio di dare un’occhiata anche all’articolo sulle novità L’Occitane En Provence e a quello sui nuovi prodotti make up Guerlain.

Buon proseguimento di lettura!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *