I Provenzali presentano i primi Cristalli Liquidi senza siliconi!

Noi amanti della cosmetica naturale ed ecologica lo sappiamo bene: trovare dei prodotti per capelli privi di siliconi nella grande distribuzione a volte è un’impresa impossibile. I Provenzali propongono i nuovi cristalli liquidi ai Semi Di Lino, totalmente privi di ingredienti siliconici, petrolati e reperibili nei supermercati senza spendere cifre folli.

Scopri con noi questa interessante novità!

cristalli liquidi senza siliconi

Cristalli Liquidi ai Semi di Lino I Provenzali: novità estate 2015

I nuovi Cristalli Liquidi senza siliconi firmati I Provenzali saranno in vendita presso i punti vendita della grande distribuzione e perciò facilmente reperibili.

Andranno a completare la gamma di referenze dedicate alla cura dei capelli a base di semi di lino che ad oggi comprendeva shampoo, balsamo, maschera e olio nutriente.

Ma a cosa serve questo nuovo prodotto?

Questa novità ci permetterà di fissare, lucidare, nutrire e proteggere dai danni dello styling i nostri capelli in maniera totalmente naturale e senza dover ricorrere ad ingredienti sintetici o petrolchimici.

La composizione è, infatti, 100 per cento naturale a base di una speciale miscela di oli setificanti e leggeri, non untuosi.

Perfetto per la stagione estiva quando il sole, il vento e la salsedine minano la salute di punte e fibra capillare, è in vendita al prezzo di 5, 90 euro per il formato da 50ml.

Sinceramente sono estremamente curiosa di provarli e di potervi dire la mia su questo nuovo articolo firmato i Provenzali, marchio che amo moltissimo e di cui ho già acquistato la crema alla rosa mosqueta Bio.

A presto con nuove beauty news!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *