Igiene orale: novità Blanx White Shock&Protect, Biorepair Protezione Gengive, Tau- Marin Sensitive

Oggi parliamo di alcune novità 2016 per l’igiene orale ed in particolare vedremo insieme i dentifrici Blanx White Shock&Protect, Biorepair Protezione Gengive e il nuovo spazzolino Tau-Marin Sensitive Gengive. Continua la lettura per scoprirli nel dettaglio!

brush-18729_960_720

Biorepair Protezione Gengive con acido ialuronico

Il primo prodotto che andremo a guardare più da vicino e il dentifricio Biorepair Protezione Gengive. Come potrai già intuire dal nome, si tratta di una nuova referenza appositamente studiata per idratare e proteggere le gengive sensibili e arrossate.

La formula contiene:

  • Acido ialuronico: che svolge un’azione protettiva dalla placca;
  • Microrepair: contenuti in una concentrazione del 18 per cento, questi elementi vanno a riparare lo smalto dei denti e proteggono il bordo gengivale dalla placca;
  • Zn(PCA): dall’azione protettiva, assicura il massimo dell’igiene orale;
  • Estratti naturali, Amamelide, Calendula e Spirulina, dalle proprietà astringenti e lenitive.

Il nuovo dentifricio Bio Repair Protezione Gengive può essere usato anche dai bambini sotto i 6 anni, senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene fluoro.

Biorepair_Protezione-Gengive

Prezzo al pubblico: 3,95 euro tubetto da 75 ml

BlanX White Shock&Protect + BlanX Led

Denti bianchi, ma allo stesso tempo protetti contro l’insorgenza di placca e carie? Da oggi è possibile grazie a BlanX White Shock Blue Formula.

Questo dentifricio è il primo a contenere particelle che sbiancano i denti sfruttando a luce. Grazie alla Blue Formula il risultato sarà immediato. E per un’azione ottimale, antibatterica e igienizzante non dovrai fare altro che avvitare lo speciale Blanx Led alla base del tubetto, al posto del tappo.

La luce emessa intensificherà l’azione. Una volta terminato il dentifricio, potrai riutilizzare questo dispositivo su una nuova confezione. Comodo, non trovi?

BlanX White Shock&Protect può essere usato tutti i giorni per sbiancarli e per evitare l’insorgenza di patologie del cavo orale. E’ a bassa abrasività e non contiene perossidi.

Blanx Blanx White ShockProtect

Prezzo al pubblico consigliato: 5,95 euro

Tau-Marin spazzolino Sensitive Gengive e Kit da Viaggio

Ultimi, ma solo in ordine di apparizione due prodotti Tau-Marin decisamente interessanti. Il primo è un kit da viaggio, comodo per le partenze estive, da tenere nel beauty per assicurarsi l’igiene orale in qualsiasi occasione e luogo.

La pochette tascabile contiene uno spazzolino pieghevole (disponibile nella versione con setole morbide, medie e dure) e un Dentifricio Gel alle erbe da 20 ml. Ideale anche per il bagaglio a mano in aereo!

tau-kit completa_

In vendita in farmacia ad un costo di 5,50 euro l’uno

Tau-Marin Sensitive Gengive, invece, è il nuovo spazzolino con setole ultra sottili e morbide che consentono di eliminare efficacemente la placca anche dalle gengive infiammate e doloranti.

Cosa rende diverso questo prodotto rispetto ad altri simili in vendita?

  • Setole ultra morbide, con profilo piatto ed estremità appuntite per rimuovere la placca senza creare fastidi
  • Testina elittica corta, per agevolare la pulizia anche nei punti più difficili da raggiungere
  • Antibatterico: il materiale di cui è composto si asciuga velocemente ed evita la proliferazione di batteri tra le setole
  • Impugnatura dritta disponibile in 4 colori

Spazzolini_Sensitive_Gengive

In vendita in farmacia ad un costo di 3,70 euro a confezione

In questo articolo abbiamo fatto una panoramica delle principali novità 2016 per una corretta igiene orale. Nella categoria igiene personale e salute troverai nei prossimi giorni tanti nuovi articoli, sempre aggiornati, che riguardano le principali nuove uscite sul mercato di dentifrici, spazzolini, detergenti per la persona  e molto altro. Torna spesso a trovarci!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *