Leggings Pantaslim Pupa: i nuovi leggings anticellulite!

Chi non sogna un prodotto che agisca contro gli inestetismi della cellulite in maniera efficace, ma senza sforzo? Pupa presenta i nuovi Leggings Pantaslim, anticellulite, rassodanti, ma assolutamente fashion!

Leggings Pantaslim Pupa: i nuovi leggings anticellulite!

I Pantaslim Leggings di Pupa sono un capo di abbigliamento attuale e alla moda che ti consentirà di agire sugli inestetismi della cellulite senza dover fare il minimo sforzo.

Una volta indossati, agiscono grazie ad un complesso di speciali cristalli bio-attivi che a contatto con la pelle assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi. Questo permette di andare a stimolare la micro circolazione e ottenere risultati ottimali.

Indossandolo per almeno 6 ore al giorno, durante il giorno o la notte per 8 settimane, noterai subito un miglioramento dell’aspetto a buccia di arancia, una stimolazione del microcircolo cutaneo e una pelle dall’aspetto liscio e levigato.

Vestibilità, taglie e prezzo dei Leggings Pantaslim

I Leggings Pantaslim di Pupa offrono un’ottima vestibilità grazie al tessuto innovativo e di alta qualità realizzato dal brand in collaborazione con un’azienda tessile italiana.

Sono comodi e pratici e potrai indossarli in qualsiasi occasione: sotto gonne, pantaloni, a casa per tenerti al caldo e anche durante lo sport. Il tessuto traspirante ti garantisce comfort e calore, anche nei mesi più freddi.

Si possono lavare tranquillamente in lavatrice, resistono sino a 500 lavaggi seguendo scrupolosamente le indicazioni indicate sulla confezione.

Le taglie disponibili sono due: S/M ( 38-44) e L/XL ( 46-50) per vestire proprio tutte noi!

astuccio_leggings_pantaslim_pupa

Costo al pubblico: 39,90 euro al paio

Cosa ne pensi di questo nuovo prodotto anticellulite Pupa? Lo acquisterai? Come sempre ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a dare uno sguardo a tutte le altre novità dai brand pubblicate in questa sezione.

Buon proseguimento di lettura!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *