Limbiati Orologeria presenta i bracciali Ops!Love con Mood Daumier

Qualche tempo fa vi avevo parlato dei blister di diamanti per Neonati di Limbiati Orologeria. Oggi volevo presentarvi una nuova linea che potete trovare sul loro portale: I Bracciali OPSlLove! Daumier.
Unici, originali e con quel tocco di classe che rende il polso ancora più prezioso.

Lo stile Daumier è inconfondibile e si è fatto strada nel mondo dell’alta moda grazie ai famosi bauletti che hanno calcato le passerelle internazionali.
Limbiati Orologeria ha presentato di recente la neonata collezione di bracciali OPS! caratterizzati dal Mood Daumier, che si distinguono dai moltissimi bijoux presenti sul mercato per il particolare pendente a forma di cuore che si accende con nuovi motivi a scacchiera donando un particolarissimo effetto rilievo.

Che sia per un regalo prezioso, come idea per questo Natale 2013 oppure per coccolarci un po’ e concederci un piccolo vezzo con cui adornare il nostro polso, i bracciali OPS!Love nella nuova versione di Daumier offrono un’ampia scelta di colori per accontentare proprio tutti. La palette di colori è composta da 8 versioni tono su tono: dal classico bianco e nero ai più audaci verde e viola.
E direttamente sull’estore di Limbiati Orologeriahttp://www.limbiatiorologeria.it/catalogo/78/ops-love-gioielli.
Caratteristiche tipiche dei gioielli di alta moda contraddistinguono questi bijoux: catena in resina, chiusura T-bar e un delicato profumo di vaniglia!
Il prezzo? Veramente accessibile: solamente 39 euro al pezzo!
Pronti a conoscere la nuova collezione di bracciali OPS Love con Mood Daumier?

E non dimenticate di collegarvi al sito ufficiale di Limbiati Orologeria per scoprire tutto il loro catalogo: http://www.blog.limbiatiorologeria.it
Vi invito anche a diventare Fan della loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/LimbiatiOrologeria

A presto con un nuovo post!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *