Lumicia, la nuova linea capelli René Furterer primavera 2016

Quante di noi vorrebbero avere una chioma sempre setosa e brillante? Da René Furterer arriva Lumicia, la nuova linea capelli primavera 2016 per risolvere il problema delle capigliature spente e opache.

Lumicia, la nuova linea capelli René Furterer primavera 2016

1832_LUMICIA-DEF_rid copia 2 (1)

Tutti i giorni utilizziamo spazzole, phon, piastre e colorazioni che indeboliscono la fibra del capello. Con questi strumenti per lo styling e i prodotti per le tinte le scaglie (dette anche cuticole) si aprono e si spezzano impedendo alla luce di diffondersi; infatti la luce si riflette in maniera ottimale sulle superfici piane.

Inoltre, i capelli sono continuamente appesantiti da numerose impurità come calcare, inquinamento e prodotti con siliconi, che peggiorano la situazione rendendo la chioma sempre più opaca e priva di luce.

Lumicia di René Furterer è la linea per ridonare brillantezza ai capelli rendendoli, allo stesso tempo, morbidi e leggeri, facili da pettinare.

Questi nuovi prodotti sono realizzati con attivi 100% naturali e non contengono siliconi.

Continuate la lettura per scoprire tutti i dettagli.

Lumicia Renè Furterer, i prodotti della linea

Lumicia shampoo rivelatore di brillantezza: libera i capelli dalle impurità che li “asfissiano” e opacizzano. La texture leggera e cristallina sviluppa una mousse aerea e generosa. Detersa in maniera ottimale, la fibra riflette perfettamente la luce: la chioma è sublimata e brillante, fluida, leggera e setosa. La formula con base lavante delicata permette un uso frequente.

Attivi della formula: alcolato di Fioravanti, aceto di acerola, agenti brillantanti e vitamina B5.

Prezzo: euro 15,00

Lumicia balsamo rivelatore di brillantezza: la sua texture fondente idrata e districa istantaneamente i capelli senza tempo di posa.

I suoi attivi eccezionali illuminano la capigliatura neutralizzando il calcare e richiudendo le cuticole. Il risultato è una chioma morbida e vellutata; la brillantezza accattivante rivela molteplici riflessi.

Attivi della formula: alcolato di Fioravanti, aceto di acerola, agenti brillantanti, vitamina B5, agenti condizionatori cationici districanti e antistatici.

Prezzo: euro 18,00

Lumicia risciacquo di brillantezza: si utilizza dopo aver lavato i capelli, come ultimo step, per un effetto brillantezza a specchio. La sua formula efficace neutralizza il calcare, chiude le scaglie e facilita la districatura.

Utilizzato subito dopo la colorazione, aiuta a fissare il colore grazie al suo pH acido. Si può usare frequentemente.

1832_RF Lumicia Risciacquo di brillantezza

Modo d’uso: dopo lo shampoo, vaporizzare su tutta la capigliatura; quindi, risciacquare con acqua fresca.

Attivi della formula: alcolato di Fioravanti, aceto di acerola, vitamina B5, agenti condizionatori cationici districanti e antistatici.

Prezzo: euro 18,00

Visita spesso il nostro sito per scoprire in anteprima le migliori Novità Beauty & Make Up e sulla cura dei capelli.

A presto!


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *