Make Up Chanel primavera 2016: L.A. Sunrise

Se come noi anche tu stai aspettando con ansia la bella stagione, ecco per te un assaggio della Collezione Make Up Chanel primavera 2016! L.A. Sunrise ci porterà in uno scenario colorato e vivace composto da audaci tocchi di viola, smeraldo, fucsia e corallo.

Scopriamola insieme!Spring2016_LA_collection

Make Up Chanel primavera 2016: L.A. Sunrise

Ecco tutte le referenze che sono contenuti in L.A. Sunrise di Chanel per la primavera 2016.

Palette Les 4 ombres: uno dei must-have Chanel, sempre molto apprezzati. Una palette composta da 4 ombretti in polvere dal finish satinato perfetti per creare tantissimi look differenti!

chanel-la-sunrise

Illusion D’ombre: gli amatissimi ombretti in crema Chanel in 3 inedite versioni: blu elettrico, verde smeraldo, rosa bon ton. Finish vellutato e massima sfumabilità. Cosa volere di più?

make up chanel primavera 2016

Stylo Yeux Waterproof: i kajal resistenti all’acqua si vestono di 3 intense tonalità, dalla finitura metal, coordinate con gli ombretti in crema. Perfetti da soli o da sfumare, saranno gli alleati ideali per realizzare make up vivaci e seducenti. Disponibili in viola, verde e blu royal.

make un Chanel primavera 2016

Le Volume Chanel 2016: un inedito color viola per ciglia super voluminose e uno sguardo intenso. Da usare su tutta l’arcata oppure solamente sulle punte come topper.

mascara chanel 2016 viola

Rouge Coco Shine: i meravigliosi rossetti di Chanel, che tanto fanno battere il cuore a tutte noi make up addicted, si tingono di 3 seducenti, ma portabilissime tonalità: rosso arancio, rosa baby e rosso. Finish glossato a lunga tenuta.

rossetti chanel la sunrise primavera 2016

Chanel Sunkiss Ribbon Blush: l’alleato ideale per vivacizzare le gote e donargli un delicato effetto bonne mine. La trama in rilievo è composta da diverse tonalità di rosa e arancio che si intrecciano, per creare la tua nuance su misura, adatta a qualsiasi occasione.

blush Chanel 2016

Le Vernis Sunrise Trip: a completare la collezione la particolarissima nuance blu tendente al viola del nuovo Le Vernis. Risultato finale super glossato e lunga tenuta per questo colore perfettamente in linea con tutta la nuova collezione make up primavera 2016 firmata Chanel.

Chanel make up 2016

E tu, hai già visto qualcosa di interessante? Acquisterai qualche prodotto della linea L.A. Sunrise? Aspetto i tuoi commenti!

Ti invito anche a dare uno sguardo alle altre news make up e bellezza contenute nella sezione novità: troverai tantissimi aggiornamenti ogni giorno!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *