Make up Deborah Fall in Tweed: collezione trucchi e smalti autunno inverno 2016/2017

La nuova collezione make up Deborah autunno 2016 inverno 2017 si chiama Fall in Tweed Mat Effect e, come dice il nome, si compone di nuove referenze per unghie, labbra, occhi e viso con effetto opaco. Scoprila con noi in anteprima!

make up deborah autunno 2016

Make up Deborah Fall in Tweed: collezione autunno inverno 2016-2017

La collezione make up Deborah Fall in Tweed autunno inverno 2016-2017 si compone di una gamma di prodotti per il trucco occhi, mani, labbra, viso dai colori intensi e drammatici, ispirati ai maggiori trend emersi dalle passerelle della moda.

Ecco nello specifico tutti i nuovi prodotti che saranno disponibili nelle profumerie concessionarie del marchio e nei punti vendita beauty a partire da metà settembre 2016.

Atomic Red Rossetti effetto Mat: 4 nuovi rossetti effetto matte a lunga tenuta. Confortevoli e di facile applicazione.

make-up-deborah-autunno-2016

Prezzo al pubblico consigliato: 11,99 euro l’uno

Eyeliner 24Ore Mat Effect: eyeliner in penna con effetto matte. Formula long lasting 24 Ore, in 3 nuovi colori.

eyeliner deborah autunno 2016

Prezzo al pubblico consigliato: 11 euro l’uno

Palette Contouring: palette per il contouring del viso, composta da due tonalità per illuminare e creare ombre strategiche. Effetto matte e lunga tenuta.

deborah DuoContouringPalette

Prezzo al pubblico consigliato: 10,50 euro

Smalti effetto cuoio: 4 nuovi smalti comporranno la collezione unghie Deborah 2016. Si tratta di 4 nail polish con effetto opaco e finish “cuoio”.

smalti deborah autunno 2016

Prezzo al pubblico consigliato: 7 euro l’uno

Cosa ne pensi di questa nuova collezione autunno 2016 inverno 2017 di make up Deborah Milano? A me piace moltissimo e non vedo l’ora che sia settembre per trovarla nei negozi! Nell’attesa, ti invito a leggere tutte le altre novità make up pubblicate in questa sezione.

Rimani sempre aggiornata sulle maggiori beauty news tornando spesso a trovarci!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *