Make up Wycon: Heart Breaker, la collezione San Valentino 2016

La festa degli innamorati è alle porte, quindi perchè non parlare di Heart Breaker, la collezione make up Wycon San Valentino 2016?
Prima di descrivere i nuovi prodotti, vorrei presentarvi la casa cosmetica.

Piccola presentazione Wycon: per chi non lo conoscesse ancora

Wycon è un brand italiano nato nel 2009 per opera di Gianfranco Satta e Raffaella Pagano.

Il loro progetto era proporre cosmetici di qualità ma che, allo stesso tempo, fossero accessibili a tutte le tasche.

Wycon non è presente solo in Italia, ma comprende un totale di 120 negozi sparsi per tutta Europa, per esempio in Portogallo, Grecia e Romania.

Uno dei punti di forza della casa cosmetica è il made in Italy, ma non solo.

Il marchio, infatti, si impegna a offrire un vasto assortimento di prodotti per soddisfare ogni esigenza. Inoltre, aggiorna spesso le sue collezioni, anche con molte di limited edition, per offrire tutti i trend del momento.

L’ambiente all’interno dei negozi è giovanile e sempre al passo con i tempi.

E ora proseguiamo guardando più da vicino la nuova collezione Heart Breaker!

Collezione Wycon San Valentino 2016: Heart Breaker

Finalmente, è arrivato il momento di farvi conoscere Heart Breaker, la collezione Wycon dedicata al giorno più romantico dell’anno.

Heart Breaker comprende tre nuovi prodotti: un mascara extra allungante, una matita occhi a lunga tenuta e un rossetto rosso.

Wycon Heart Breaker san valentino 2016

Mascara Heart Breaker: mascara dalla texture corposa che dona non solo un effetto extra allungante, ma anche volumizzante e incurvante. La formula a base di cere preserva le ciglia senza danneggiarle. Per uno sguardo da vera spaccacuori!

Mascara wycon 2016

Eye pencil Heart Breaker: matita facile da applicare e da sfumare sia per l’esterno sia per l’interno degli occhi. Non sbava e garantisce una lunga durata. Il risultato è uno sguardo profondo e sensuale.

matite wycon make up 2016

Lipstick Heart Breaker: rossetto dal finish matt e vellutato che avvolge le labbra con un film sottile ultra pigmentato e confortevole. La sua formula è a lunga durata e a prova di bacio; inoltre, non contiene parabeni.

Wycon Heart Breaker

Ve l’aspettavate un trio così accattivante per San Valentino? Se siete curiose di scoprire dove comprare Wycon Make Up, vi consiglio di consultare lo store locator attraverso il quale ricercare i punti vendita più vicini a casa vostra. Lo trovate qui, sul loro sito ufficiale!

Se questa limited edition vi ha incuriosite, passate spesso a trovarci: presto torneremo con tante altre novità! Nel frattempo, date uno sguardo a tutte le altre beauty news pubblicate in questa sezione: ce n’è davvero per ogni gusto!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *