Maschera allo zolfo proprietà e benefici di Sulfur Mask Zo Skin Healt

Oggi voglio informarti dell’interessante novità in casa ZO Skin Health per la cura del tuo viso, ovvero la Maschera allo Zolfo Offects Sulfur Masque. Resta insieme a me per scoprire di cosa sto parlando!

Maschera allo zolfo proprietà e benefici di Sulfur Mask Zo Skin Healt

E’ inutile negarlo: quasi tutti soffriamo di imperfezioni cutanee che, seppur legittime, ci causano non pochi fastidi e molti di noi purtroppo ne sono più predisposti, soprattutto chi è soggetto ad avere una pelle grassa o a tendenza acneica.

Per risolvere questa spiacevole situazione, gli elementi essenziali sono una buona detersione del viso unita ad un valido prodotto; so bene però che tanti dei prodotti che abbiamo provato non ci hanno dato i risultati sperati ed è per questo motivo che oggi ti offro la giusta soluzione: la Offects Sulfur Masque, la Maschera allo Zolfo di ZO Skin Health.

Questa prodigiosa maschera sarà il tuo nuovo alleato di bellezza; grazie alla presenza dello Zolfo, la crema assorbe il grasso in eccesso della pelle, elimina le cellule morte e aiuta a prevenire l’ostruzione dei pori, in modo che la cute possa essere di nuovo libera di respirare. La maschera è inoltre efficace contro le iperpigmentazioni della pelle.

La sua formula è a base di:

  • Zolfo: previene l’acne, riduce il sebo, nonché è un ottimo rimedio contro l’irritazione
  • Glicerina: ristabilizza e mantiene la giusta idratazione, in modo che la pelle possa ripristinare la sua funzione protettiva
  • Caolino e bentonite: aiutano a mantenere i pori liberi, assorbendo il grasso del viso in eccesso e rimuovendo le impurità

maschera-allo-zolfo-2

Come si utilizza la maschera allo zolfo

La Offects Sulfur Masque va applicata dopo una giusta detersione del viso e va lasciata riposare per 10-15 minuti; si deve poi rimuovere con cura risciacquando il volto.

La Maschera allo Zolfo può essere anche un trattamento quotidiano, infatti basterà usarne una leggera quantità sulle macchie epidermiche e lasciarla in posa per tutta la notte.

Il prodotto è venduto in un pratico tubetto da 85 g, al prezzo di 60,00 €.

Non aspettare altro tempo, comincia subito a prenderti cura del tuo viso con la Maschera allo Zolfo Offects Sulfur Masque!

Se vuoi altri suggerimenti e consigli per mantenere sempre bello e giovanile il tuo aspetto, collegati a questa sezione e scoprirai delle cose molto interessanti. Un esempio? Dai uno sguardo a come realizzare in casa una maschera per il viso alla pera!

Ciao, e a prestissimo!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *