Musetti: Amore per il Caffè

Dopo un po’ di tempo torniamo finalmente attive sul blog e lo facciamo presentandovi un ospite d’eccezione che si occupa di commercializzare solamente le migliori qualità di caffè Arabica e Robusta: Musetti.

Lo sapevate che il  maschio Musetti è presente in oltre 45 paesi nel mondo da oltre 60 anni? E anche noi ora possiamo assaporare tutto l’aroma e la fragranza del loro caffè grazie all’ampissima scelta presente nel loro store on line e in tutti i migliori bar e ristoranti che si affidano a questa azienda di alta qualità!

Caffè Musetti: Qualità e Tradizione al tuo servizio

Grazie alla consolidata esperienza maturata negli anni, Musetti è in grado di offrire solamente prodotti di qualità, grazie all’accurata selezione dei migliori chicchi di caffè che vengono poi accuratamente macinati e torrefatti per offrire tutto l’aroma e il gusto tipici di questa bevanda amatissima da tutti gli italiani.

L’assortimento è vastissimo: oltre alle lattine di macinato per moka potrai anche acquistare le cialde monodose e le capsule compatibili con il sistema Nespresso.

 

 

E per chi non può assumere caffeina nessun problema: troverai anche disponibile un’ampia qualità di decafferinato che non ti faranno assolutamente rimpiangere la classica tazzina.

Caffè Musetti: recensione, test personale, opinioni

So che quello che sto per dire vi farà strabuzzare gli occhi, ma vi assicuro che è la verità. Io in casa ho ben 2 macchinette per il caffè e ho testato i prodotti Musetti in entrambe, oltre che con la tradizionale moka.
Perchè ne ho due? Molto semplice: chi mi segue sa che il mio compagno è francese e che quindi è abituato a bere un caffè molto più lungo rispetto al nostro.
Quindi, oltre alla classica macchinetta a cialde per l’espresso all’italiana abbiamo anche la mega caffettiera americana, proprio come quella che si vede in ogni film che si rispetti!

Musetti & La Macchinetta Americana: 

Capirete che per rendere buona quella che alla maggior parte degli italiani DOC sembrerebbe “brodaglia” occorre un gran caffè, con la giusta miscela che sia allo stesso tempo aromatica, robusta e anche gustosa.
Ebbene il caffè Musetti ” Evoluzione 100 per cento Arabica” ha fatto centro, anche con la mokona Americana ha reso davvero il massimo e sorseggiarlo nella tazzona MUG davanti al pc oppure utilizzato per la colazione è il miglior modo per una pausa all’insegna del gusto oppure per iniziare con il giusto passo la giornata.

Musetti & La classica macchina per Espresso

Ma ora veniamo a quello che interessa la maggior parte di voi: l’espresso. Io ho provato Musetti Cialde Monodose con miscela Cremosissimo nella tradizionale macchinetta ed il risultato è un caffè corposo, aromatico che ha fatto breccia nei cuori delle mie amiche e di tutti coloro che l’hanno provato insieme a me.
Vi consiglio anche di assaggiare quello alla Vaniglia, che ho utilizzato accompagnato da biscottini al burro e che tengo “per le occasioni speciali” ossia quando vengono mamma e suocera!

Il Decaffeinato Musetti

La sera dopo cena mi va sempre un caffè, ma ovviamente prediligo il decaffeinato, giusto per non passare la nottata in bianco visto che già ne bevo molti durante la giornata. Musetti Decafferinato è promosso non solo perchè buonissimo, ma perchè, se non lo sai, non sembra nemmeno un Dec!
Forse ho chiacchierato un po’ troppo, ma il nostro ritorno voleva essere in grande stile con un marchio assolutamente Approvato da me , dal mio compagno e addirittura dalla suocera!
Io vi invito a visitare la loro pagina Facebook mettendo un like per non perdere nemmeno una novità e a spulciare il loro sito internet per scoprire tutto l’assortimento.

 


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *