Novità acque aromatiche Collistar autunno-inverno 2016/17

Oggi voglio parlarti delle nuove acque aromatiche Collistar autunno-inverno 2016/17. L’acqua aromatica Profumo dell’Amore arricchisce la collezione corpo Benessere dell’Amore, mentre le altre quattro celebrano il tredicesimo anniversario Collistar. Per scoprire i dettagli continua la lettura.

1947_K27700_Profumo Dellamore_100ml_CMYK

Novità acque aromatiche Collistar autunno-inverno 2016/17

Profumo dell’Amore: questo prodotto, nel romantico pack rosa, arricchisce la collezione Benessere dell’Amore. Appartenente alla categoria olfattiva orientale-fiorita-fruttata, ha come protagonista la rosa. Il resto del cuore è formato da petali di orchidea, peonia e magnolia intrecciati a deliziosi frutti rossi. La base svela del musk e legno di cedro.

Profumo di Benessere: un inebriante mix di estratti aromatici, adatto sia alle donne, sia agli uomini. Il bellissimo flacone verde trasmette energia e vitalità.

Profumo della Felicità: questa acqua aromatica è caratterizzata da note di testa frizzanti di pompelmo e mandarino, un cuore di fior di loto peonia, pepe rosa e ribes e un fondo di osmanthus, vetiver e muschio. Racchiusa in un radioso pack giallo esprime felicità e gioia di vivere.

Profumo di Armonia: acqua profumata nel flacone viola, che infonde armonia e serenità. Appena spruzzata, infonde benessere con un sentore di arancia e mandarino. Le note centrali fiorite sono ispirate ai giardini italiani con violetta e iris che si fondono ai vellutati petali di rosa. Il fondo è delicato e sensuale con morbide note di vaniglia, mandorla della Sicilia e muschio.

Profumo dei Sogni: ha una deliziosa profumazione fiorita di fresia, eliotropio e mughetto con accenti di vaniglia e preziosi estratti di biancospino e melissa della Toscana. Rassicurante di giorno e rilassante di sera, questa fragranza può essere indossata in qualunque momento. Il flacone blu evoca la tranquillità della notte e la voglia di sognare.

 

Le nuove acque aromatiche Collistar sono disponibili nel formato da 100 ml al prezzo di 40,50 €. Puoi acquistarle online al sito web del marchio.

Scopri anche la collezione make up Collistar autunno-inverno 2016/17 cliccando qui.

Torna a trovarci!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *