Novità Avon 2016: nuovi rossetti e profumo per San Valentino!

Oggi voglio parlarvi di due interessanti novità Avon 2016: la nuova collezione di rossetti
Perfectly Matte e la fragranza Mesmerize, perfetta per San Valentino. Continua la lettura per leggere tutti i dettagli e preparati a stilare la lista dei desideri da consegnare alla tua presentatrice di fiducia!

Profumo Mesmerize per lui e per lei

A San Valentino ogni donna e ogni uomo si preparano per l’appuntamento con la loro dolce metà. Tra un make up accurato, un taglio perfetto e il vestito scelto per l’occasione non può certo mancare un dettaglio importantissimo: il profumo.

Per questa importante ricorrenza Avon presenta Mesmerize, la nuova Eau de Toilette Spray per lei e per lui perfetta per la giornata degli innamorati!

Mesmerize per Lei: fragranza orientale fruttata, caratterizzata da note floreali con sentori ed accenti legnosi. Misteriosa e seducente, perfetta per conquistare il tuo lui!

Avon_Mesmerize per lei_

 

Prezzo al pubblico: 28 euro, formato da 50 ml spray

Mesmerize per Lui: armonia orientale speziata, con note agrumate frizzanti e accenti legnosi. Calda, maschile e persistente.

Avon_Mesmerize per lui_

Prezzo al pubblico: 28 euro, formato da 50 ml spray

Rossetti Avon rossetti  Perfectly Matte primavera 2016

Il rossetto è simbolo e icona da sempre della femminilità. Avon propone la nuova linea Perfectly Matte, contraddistinta da un finish satinato e opaco perfettamente al passo con le ultime tendenze make up.

Rossetti Avon 2016

Al contrario di molti altri prodotti simili che sbavano e tendono a seccare la pelle, la formula proposta dal marchio per i nuovi lipstick lascia le labbra idratate e morbide, ma senza rinunciare ai vantaggi della lunga tenuta.

La gamma colori comprende 10 tonalità vaste e adatte a soddisfare ogni gusto: rossi decisi, delicati rosa, nude bonton e vibranti fucsia.

Testimonial di questi nuovi rossetti Avon, la cantante Annalisa, che nella foto qui sotto indossa il Ruby Kiss.

Avon_Rossetto Perfectly Matte

(Foto di Federica Putelli, trucco a cura di Daniela Zeqo)

I nuovi Perfectly Matte sono disponibili sul secondo catalogo Avon 2016. Contatta la tua presentatrice di fiducia! Non hai ancora una rappresentante di riferimento? Dai un’occhiata al sito ufficiale, è a disposizione un form per richiedere una visita o diventa tu stessa rivenditrice.

Non resta che darvi appuntamento al prossimo aggiornamento e invitarti a tornare spesso a trovarci, torneremo preso a parlare di Avon e di moltissime altre news!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *