Novità cura delle mani Mavala

Oggi ti presento le novità per la cura delle mani Mavala, che sono disponibili da pochi giorni presso le profumerie e le farmacie rivenditrici del marchio. Si tratta di due prodotti adatti sia alle donne, sia agli uomini, che idratano delicatamente la pelle senza ungerla. Vuoi sapere i dettagli? Allora, continua la lettura.

Novità cura delle mani Mavala

Lait Revitalisant Pour Les Mains: questa crema contiene dei principi attivi (aloe vera, hamamélis, allantoina e aminoacidi della seta) dall’azione rivitalizzante e idratante.  Inoltre, contiene dei filtri solari, che rinforzano la protezione della pelle contro gli effetti disidratanti dei raggi ultravioletti. La texture è leggera, si assorbe in fretta e non unge.

Modalità d’uso: basta massaggiare una piccola quantità di prodotto fino al completo assorbimento.

m92101-lait-revitalisant

Prezzo nel formato da 150 ml: € 27,00

Gel Actif Pour Les Mains: un gel che protegge le mani dalle aggressioni esterne. La sua formula contiene attivi idratanti e rinfrescanti (aminoacidi della seta, aloe vera, hamamélis ed un filtro solare) procurando un benessere ottimale. Grazie alla sua texture leggera e non grassa, questo prodotto è adatto all’uomo che non ama utilizzare cosmetici o non ha tempo per trattamenti impegnativi. Perfetto anche per chi fa sport all’aria aperta.

Modalità d’uso: massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento (1 o 2 minuti).

m92201-gel-actif

Prezzo nel formato da 150 ml: € 27,00

Ti consiglio di dare un’occhiata anche alle nuove creme viso Hydra Essentiel Clarins cliccando qui e alla collezione Reine Blanche L’Occitane in questo articolo.

Buon proseguimento di lettura!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *