Novità Dea Terra marzo 2016

Oggi voglio parlarvi delle novità Dea Terra in arrivo per marzo 2016.
Come sappiamo, marzo è il mese dedicato alle donne e il marchio italiano ha creato nuovi prodotti per compiere i tre step di bellezza importanti per ognuna di noi: detersione, esfoliazione e idratazione.

Prima di parlarvi della collezione che uscirà il mese prossimo, voglio raccontarvi qualcosa sulla casa.

Chi è Dea Terra e di cosa si occupa

Dea Terra è una linea di cosmetici con estratti naturali 100% made in Italy. Include trattamenti spa e prodotti cosmetici per viso e corpo.
La linea si sviluppa in sintonia con uno dei trend skincare più attuali e positivi, la neurocosmesi, che si avvale degli effetti benefici derivanti dall’interazione tra pelle, gusto, olfatto ed emozioni.
Dea Terra è disponibile in selezionati alberghi, centri termali e in alcune profumerie. I prodotti, possono essere, inoltre, ordinati online all’indirizzo www.timeforyourskin.com. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.dea-terra.com.

Adesso, è arrivato il momento di parlare dei nuovi prodotti. Continuate la lettura!

Novità Dea Terra primavera 2016

Olio Idrofilo con riso e girasole: questo prodotto è l’ideale per detergere la pelle. Strucca perfettamente e favorisce la riattivazione delle funzioni vitali dell’epidermide. Ma non è ottimo solo per il viso; infatti è indicato anche per la detersione del corpo perché aiuta il ripristino dell’equilibrio idrolipidico.

DeaTerra 091
Scrub Viso e Corpo con Noci e Zeolite: esfolia la cute stimolando il rinnovamento cellulare. La combinazione tra granuli vegetali e polvere minerale consente di eliminare delicatamente le cellule epidermiche in fase di desquamazione. I gusci di noci agiscono meccanicamente, mentre le polvere di zeolite con la sua peculiare struttura a setaccio, assorbe e neutralizza tutte le impurità. Può essere utilizzato sia per il viso, sia per il corpo e come maschera di bellezza. Si consiglia l’utilizzo di Scrub Viso e Corpo con Noci e Zeolite una o due volte a settimana.

DeaTerra 181
Crema base con germe di grano, arancia e limone: idrata la pelle con una consistenza fresca, cremosa e non grassa. Si assorbe rapidamente mantenendo la pelle morbida e vellutata a lungo. Perfetta anche come base per il trucco.

DeaTerra 191

 

Ti è piaciuto questo articolo? Se la risposta è sì, torna spesso a trovarci, scoprirai tantissime altre novità dedicate alla cura della pelle.

A presto!


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *