Novità make up Clarins San Valentino 2017

Come molte case cosmetiche, anche Clarins propone le sue novità make up San Valentino 2017. Si tratta di un esclusivo balsamo labbra colorato e di un blush dal finish opalescente. I prodotti sono già in vendita…e ad edizione limitata. Per vederli “da vicino” e saperne i dettagli, continua la lettura.

Novità Clarins San Valentino 2017

Jolie Baume: un balsamo al profumo di pesca, che protegge le labbra dalle aggressioni esterne e le ripara. La formula contiene olio di karité e burro di cacao per nutrire la pelle di questa zona le e favorirne la riparazione. L’estratto di ribes bio e attivi rimpolpanti levigano le labbra e le ricolmano. Il risultato è un’immediata sensazione di comfort e un’intensa idratazione che dura fino a 8 ore. E non è tutto; la texture contiene anche un pigmento intelligente che interagisce col pH cutaneo regalando un leggero colore rosato personalizzato. Jolie Baume, quindi, non è solo un trattamento per le labbra, ma anche il perfetto alleato per il make up quotidiano! In più, ha un pack ecologico realizzato con cartone proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

2018_2017_brand_eventing_limited_edition_pack_daily-energizer-lip-balm

Skin Illusion Blush: la formula, arricchita da estratti di piante, colora le guance con un finish estremamente luminoso.  Il segreto è la polvere di opale rosa, che crea sulla pelle un effetto ottico chiamato opalescenza. La texture di questo blush è finissima e leggera per offrire massima sfumabilità e comfort. Grazie al formato con specchietto e applicatore houpette, questo prodotto è comodissimo da portare in borsa per ritocchi in qualunque momento della giornata. I cuoricini disegnati all’esterno celebrano la festa degli innamorati.

2017_brand_eventing_limited_edition_pack_closed_blush_pink

2017_brand_eventing_limited_edition_pack_open_blush_pink

 

Disponibile in tre tonalità: luminous pink, luminous pink e golden havana

Se sei alla ricerca di altre novità romantiche, ti consiglio di guardare anche le novità San Valentino Lush e la collezione San Valentino Sephora.

Buon proseguimento di lettura!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *