Novità make Up Deborah 2017: nuovi rossetti, mascara, prodotti viso e smalti!

Le novità make up Deborah Milano 2017 sono veramente molte. Per la stagione primavera estate 2017 troviamo tantissimi nuovi prodotti: nuovi rossetti e smalti Winter in Love, Mascara Extra Black e la collezione di prodotti viso Secrets of Contouring. Prosegui la lettura e scoprila con noi!

Novità make Up Deborah 2017: fotogallery con tutti i prodotti

Qui sotto trovi una fotogallery con tutti, ma proprio tutti i nuovi prodotti make up Deborah Milano 2017. Scorri tra le varie pagine per guardarli uno per uno!

Novità make Up Deborah 2017: Mascara Extra Black

Per quello che riguarda il make up occhi, Deborah propone una rivisitazione degli iconici Mascara. Extra Black comprende 5 prodotti, di cui 3 in edizione limitata, con diverse funzioni: volumizzante, allungante, incurvante, effetto ciglia finte e 5 in 1.  

Tutti i Mascara contengono Deep Black HD Complex, un complesso di ossido di ferro nero che, unito con un’alta percentuale di pigmenti carbon black dona alle ciglia un colore nero profondo, intenso, estremo.

mascara-deborah-2017-2

Eccoli nello specifico:

24 ORE ABSOLUTE VOLUME EXTRA BLACK: mascara super volumizzante a lunga tenuta. Il maxi applicatore avvolge e separa le ciglia per un risultato “mega volume”.  Oftalmologicamente testato e fragrance free. Prezzo: 12,99 euro.

DREAM LOOK EXTRA BLACK: mascara effetto ciglia finte. Grazie alla presenza di fibre di nylon e all’olio di argan presenti nella formulazione, potrai sfoggiare ciglia curve, piene e lunghe in una sola passata senza rinunciare all’idratazione e all’elasticità. Lo scovolo di precisione evita la formazione di grumi e permette un rilascio omegeneo del colore.  Oftalmologicamente testato e fragrance free. Prezzo: 13,00 euro.

BLACK & LONG EXTRA BLACK (edizione limitata): Mascara allungante, dotato di scovolino appositamente studiato per regalarti uno sguardo profondo, magnetico e sexy. Oftalmologicamente testato. Prezzo: 11,99 euro.

DIVINE VOLUME & CURVES EXTRA BLACK (edizione limitata): Mascara incurvante e volumizzante. Il complesso Curve Memory Dh contenuto nella formulazione aiuta a curvare le ciglia, ma senza grumi e senza imperfezioni. Lo scovolino svolge una doppia azione: il lato concavo regala volume e curvatura, il lato convesso permette di definire le ciglia una ad una.  Oftalmologicamente testato e fragrance free. Prezzo: 11,99 euro.

EXTRAORDINARY 5IN1 EXTRA BLACKALL IN ONE (edizione limitata): mascara che racchiude in un unico prodotto 5 diversi effetti: allungate, incurvante, volumizzante, alta definizione e lunga tenuta. Lo speciale applicatore affusolato cattura anche le ciglia più corte, donando volume, definendole e curvandole.  Oftalmologicamente testato e fragrance free. Prezzo: 12,99 euro.

Novità make Up Deborah 2017: Secrets of Contouring

La tecnica del countouring è ormai entrata a far parte della routine di ogni make up addicted. Deborah Milano per il 2017 ci propone Secrets Of Contouring, una linea studiata per realizzare un make up viso perfetto in pochi passaggi.

TRIO CONTOURING PALETTE: palette di 3 cialde in polvere per il trucco viso. Ogni colore ha una sua specifica funzione. La parte più chiara illumina, quella media sfuma, la scura scolpisce. Il consiglio è quello di applicare il prodotto usando un pennello da fard obliquo. In due versioni, per pelli chiare e per pelli scure.

make-up-deborah-2017-7

Prezzo: 10,50 euro

DUO CONTOUR & HIGHLIGHT: stick cremoso per il viso con doppia punta (chiaro e scuro) per ottenere un contouring professionale in due semplici mosse. La texture è facilmente sfumabile sia con le dita che con un pennello per fondotinta. In due versioni, per pelli chiare e per pelli scure.

make-up-deborah-2017-10Prezzo: 11,50 euro.

DRESS ME PERFECT CUSHION CONCEALER: correttore illuminante in penna con formula a lunga tenuta. A copertura media, nasconde le imperfezioni donando un’immediata sensazione di confort grazie all’applicatore “cushion” (spugnetta) integrato. Contiene SPF 20. In due versioni, per pelli chiare e per pelli scure.make-up-deborah-2017-11

Prezzo: 12,50 euro.

Winter in Love Collection Deborah: make up San Valentino 2017

Ed eccoci, infine, alla collezione Winter in Love Collection, dedicata al make up per San Valentino 2017. Deborah Milano ci propone 6 inedite nuance di due grandi classici del marchio: Il Rossetto e gli smalti 7 Days Long.

IL ROSSETTO: rossetto in stick cremoso, disponibile in 6 nuove tonalità inedite da abbinare con quelle degli smalti. rossetti-deborah-2017-san-valentino

Prezzo: 8,99 euro l’uno

7 DAYS LONG: smalti a lunga tenuta, per una manicure brillante e perfetta sino ad una settimana. Dotati di maxi pennello per facilitare l’applicazione anche da parte delle meno esperte. In 6 nuove shades coordinabili con i lipstick. smalti-deborah-2017

Prezzo: 6,99 euro l’uno.

Ti piace questa carrellata di nuovi prodotti Deborah? Cosa ne pensi dei Mascara Extra Black, dei Secrets of Contouring e degli smalti e rossetti contenuti in Winter in Love Collection? Lasciaci i tuoi commenti qui sotto!

Non perdere tutte le novità make up per la primavera 2017! Collegati a questa sezione per dare uno sguardo ai prodotti che potrai acquistare in profumeria nelle prossime settimane! Guarda, ad esempio, i nuovi trucchi Make Up For Ever.


 

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *