Novità Make up Dior 2017: la collezione Colour Gradation

In questo articolo sbirceremo insieme tra le novità make up Dior 2017. L’anno inizia nel migliore dei modi con la collezione Colour Gradation! Scoprila con noi e preparati a dargli la caccia!

Novità Make up Dior 2017: la collezione Colour Gradation 

Per il 2017, Dior anticipa le tendenze make up per la primavera proponendoci una collezione dalle tonalità vivaci e vibranti. Colour Gradation comprende vitaminiche palette 4 colori, rossetti idratanti e lucidi, prodotti per il trucco viso ad azione perfezionante e luminosa. 

dior-make-up-2017

Ma bando alle ciance, scopriamo subito insieme tutti i prodotti in vendita in Italia a partire da Gennaio 2017!

Dior make up viso Colour Gradation

Nude Air Color Gradation: Polvere illuminante super leggera, perfetta per mettere in luce i punti strategici del viso come l’arcata sopraccigliare, gli zigomi e il naso. Nella collezione Dior 2017 Colour Gradation troviamo due versioni, una più rosata e una più naturale, per adattarsi ad ogni incarnato.

dior_colour_gradation

Blush Colour Gradation: due blush per dare alle gote un aspetto radioso e in “buona salute”, disponibili in due colori. Rosa pesca e Corallo.

make-up-dior-2017-2

Trucco Occhi Dior 2017: palette ombretti 

Per quanto riguarda il trucco occhi, Dior ci propone un 2017 vivace e colorato. Le due versioni delle amatissime palette contengono 4 cialde di ombretto in polvere sui toni del blu/azzurro e del pesca/marrone.

make-up-dior-2017

E per le ragazze che amano i toni del verde e del petrolio, ecco un ombretto mono in edizione limitata declinata in questo splendido color blu/verde.

colour-gradation-dior

Novità Make up Labbra Dior 2017

E per le nostre labbra? Dior Colour Gradation ci propone tantissimi innovativi prodotti. Il primo è una novità piuttosto interessante. Si tratta di Rouge Gradient Ombres a Levres, una tinta labbra con applicatore in spugna (simile al “cushion”). La doppia punta, intinta di due sfumature differenti dello stesso colore, permette di realizzare in pochi istanti l’effetto ombré sulle labbra.

ombre-lips-dior-2017

Dior Addict Lipstick: 5 nuove tonalità dal finish sheer per gli amatissimi rossetti firmati Dior. Formula arricchita da pigmenti puri di colore ed agenti idratanti, per il massimo del comfort.

dior_colour_gradation_spring_2017_makeup_collection9

Dior Rouge Brilliant: ed eccoci qui con un altro best seller della Maison di Moda. I Rouge Brilliant, disponibili in due nuove nuance, hanno una copertura media e ricoprono le labbra con un film super lucido a lunga durata dall’effetto idratante.

collezione-dior-make-up-2017

Smalti Dior 2017: unghie colorate e vivaci

Ultimi, ma solo in ordine di apparizione, i nuovi 4 smalti Dior Vernis. Come puoi vedere dalle foto, sono 4 colori intensi e vivaci, che ben si adattano a tutto il mood della collezione Colour Gradation. Pronta a dargli la caccia?

smalti-dior-2017

Cosa ne pensi di questa collezione make up? Ti piacciono le proposte Dior 2017? Lasciaci un commento! Se sei interessata a scoprire le maggiori novità trucco 2017 torna spesso a trovarci! Intanto ti consigliamo di curiosare all’interno di questa sezione per non perdere gli ultimi aggiornamenti.

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *