Novità make up viso Sisley febbraio 2017

Oggi voglio parlarti delle prossime novità make up viso Sisley, che saranno disponibili a partire dal 15 febbraio 2017. Si tratta di una mini-palette di terre abbronzanti e di un blush twist, che si può portare ovunque. I nuovi prodotti sono pensati per soddisfare le esigenze di ogni tonalità di pelle e per adattarsi a tutte le stagioni. Inoltre, sono pratici da utilizzare perché si sfumano in pochi semplici gesti. Sei pronta a scoprire i dettagli? Allora, continua la lettura!

Novità viso make up viso Sisley febbraio 2017

Phyto-Touch Poudre Eclat Soleil: piccola palette composta da tre terre viso in polvere-crema. Grazie alla speciale tecnologia Back Injection, la texture è confortevole sulla pelle e si sfuma facilmente offrendo un’applicazione semplice e modulabile. Il colore è vellutato, il finish mat e luminoso al tempo stesso senza effetto poudré. La formula è arricchita con oli di karité e camelia dalle proprietà emollienti, che proteggono la cute dalla disidratazione, mentre l’aggiunta di Vitamina E offre un effetto anti-radicali. Phyto-Touch Poudre Eclat Soleil include anche un mini pennello kabuki con fibre sintetiche ultra delicate per prelevare e sfumare la quantità precisa di prodotto.

Disponibile in due combinazioni: Trio Peche Dorée (per pelli chiare) e Trio Miel Cannelle (per pelli scure o già abbronzate).

2017_4packs

2017_2packs_pinceau_cadrage

Phyto-Blush Twist: fard in stick per scolpire e mettere in risalto il viso. La texture in crema con oli leggeri e un sistema gelificato si trasforma in polvere dall’effetto soft focusLa formula contiene olio di karité e olio di camelia  per un comfort ottimale e un’azione anti-secchezza, e acetato di Vitamina E. La mina bombata deposita il colore sulle guance in modo omogeneo e si modula a seconda del risultato desiderato, dal più leggero al più intenso. Grazie al suo pratico formato e al grazioso pack zebrato, è ideale da portare con sé in borsetta.

Disponibile in quattro tonalità: Petal, Fushia, Papaya e Glow

2015_phyto-blush-twist-2-fushia

2015_mines-phyto-blush-twist

Scopri anche le novità make up Collistar cliccando qui e i cosmetici Clarins San Valentino 2017 in questo articolo.

Buon proseguimento di lettura!

 


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *