Novità Profumi estate 2015: Eau D’Issey Summer Fragrance

L’estate 2015 è ormai alle porte e il noto marchio di profumi Eau D’Issey ci regala due fragranze perfette per affrontare la bella stagione nel migliore dei modi.
Eau D’Issey Summer Fragrance 2015 sarà disponibile in due versioni: per lui e per lei in edizione limitata. Scopriamole insieme!

rp_profumi-eau-dissey-estate-2015.jpg

Novità Profumo estate 2015: Eau D’Issey Summer Fragrance

Come ogni anno, l’appuntamento con i profumi Eau D’issey nella versione estiva arriva puntuale e le due nuove fragranze proposte dal marchio si vestono di un nuovo e artistico pack ideato da Yulia Brodskaya.

La confezione esterna, decorata con un gioco colori e conchiglie scintillanti, racchiude una fresca fragranza prettamente estiva dalle note fruttate.

Eau D’issey Donna estate 2015:

Nota di testa fruttata, composta dalle aromatiche note di pompelmo rosa e litchi che si accende con un cuore di guava e frutto della passione.

Per un tocco femminile inconfondibile la testa ci regala sentori floreali, di vaniglia per concludere con un pizzico di legno.

Eau D’issey Uomo estate 2015:

La fragranza maschile, invece, è fruttata e legnosa.
La testa ha sentori di coriandolo e pompelmo che si trasformano in un cuore legnoso dalle vibranti note virili date da noce moscata e ananas.
E per finire in bellezza questo nuovo profumo maschile proposto da Eau D’issey termina con una scia di vetiver e cipresso.

Il prezzo al pubblico è di 62,22 euro per la versione femminile da 100 ml. Il profumo per lui, invece, costa 58,89 euro per il flacone da 125 ml.

Cosa ne pensi di questa nuova versione? Ti piace nei colori e nelle note scelte dal marchio? Non perdere tutte le altre beauty news per essere sempre aggiornata!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *