Novità Rimmel autunno 2015: Supercurler Mascara 24H Volume & Incurvatura Estrema

Rimmel London presenta al pubblico una novità assoluta per quello che riguarda il make up occhi! Parliamo del nuovo Mascara  Supercurler Mascara 24H Volume & Incurvatura Estrema, un prodotto che promette performance straordinarie e una durata estrema. Vediamo insieme i dettagli e scopriamolo in anteprima!

novità mascara rimmel supercurler

Nuovo Rimmel Supercurler Mascara 24h

Avete mai provato ad utilizzare un piegaciglia? L’avete trovato complesso? Oppure una volta “messe in piega” le ciglia non hanno mantenuto la forma desiderata?

Il nuovo Rimmel Mascara Supercurler è stato studiato per ottenere una curvatura estrema, che non rovini le ciglia, non le strappi, ma duri a lungo, sino a 24 ore. La speciale formula a base di polimeri incurvanti, dona corpo e volume, ma, soprattutto, ha la capacità di piegare le ciglia sino a 90 gradi, per un risultato scenografico e di grande impatto!

Sei poco pratica di make up o hai poco tempo da dedicare al trucco? Nessun problema:  questo nuovo prodotto ha un applicatore ergonomico, in grado di catturare le ciglia dalla radice e stendere il colore sino alle punte in maniera omogenea, a prova di errore.

Nuovo Mascara Rimmel SuperCurler: prezzi e altre informazioni utili

Rimmel Supercurler Mascara 24h può essere utilizzato da solo oppure come topper, per donare maggiore intensità allo sguardo.

La campagna tv  e stampa vede come protagonista la top model Kate Moss, da diverso tempo collaboratrice del brand ( sua la collezione Nude Collection da poco a listino), che sfoggia ciglia super incurvate e seducenti.

Il prodotto sarà a scaffale nei prossimi giorni, il lancio ufficiale è avvenuto il 15 settembre e prestissimo potremo acquistarlo nelle nostre profumerie di fiducia al prezzo di 12,20 euro. Disponibile in un’unica shades, Nero (Black).

Cosa ne pensi di questo nuovo prodotto? Ti incuriosisce? Come sempre aspettiamo i tuoi commenti e ti auguriamo buon make up!


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *