Novità viso Make Up For Ever 2016, Ultra HD Concealer

La novità viso Make Up For Ever 2016 è Ultra HD Concealer, un correttore anti-occhiaie in grado di sfidare la risoluzione delle più sofisticate telecamere di ultima generazione.
Come il fondotinta Ultra HD, Ultra HD Concealer è stato realizzato per soddisfare le esigenze dei make up artist cinematografici e televisivi. Scopriamolo insieme!

Novità viso Make Up For Ever 2016, Ultra HD Concealer

Non pensare che avere un aspetto fresco e riposato sia una possibilità solo delle star perchè questo prodotto è disponibile presso tutti i punti vendita Sephora!

ultra hd concealer make up for ever

Il nuovo correttore MUFE non solo nasconde le occhiaie, ma anche le rughe e altri segni della pelle con un finish luminoso e naturale.

Per assicurare una copertura invisibile, effetto seconda pelle, Make Up For Ever si avvale del complesso 4K, una “ricetta” di bellezza speciale con 3 ingredienti chiave:

  • Particelle riflettenti per la massima invisibilità,
  • Booster di luminosità per un finish più radioso,
  • Sfere di acido ialunorico per un confort estremo.

Ma, la magia del correttore Ultra HD Concealer non finisce qui.

Tecnologia anti occhiaie per un trucco a prova di selfie!

La tecnologia anti-occhiaie associata alla formula contiene elementi per completare l’efficacia del prodotto:

  • gli ingredienti anti-occhiaie aiutano a correggere le occhiaie stimolando la produzione di collagene, attivando la microcircolazione sanguigna e riducendo la pigmentazione della pelle;
  • il gel elastometro 3D riduce l’aspetto di rughe e linee sottili, riempiendo i micro rilievi del contorno occhi e assottigliando la pelle;
  • il silice uniforma il contorno occhi e apporta morbidezza.

Ultra HD Concealer Make Up For Ever è stato testato negli studi fotografici con telecamere ad ultra alta definizione. I truccatori professionisti ne hanno subito approvato i risultati: contorno occhi perfezionato, una copertura quasi impercettibile e finish naturale e luminoso.

make up for ever make up 2016

Il trucco perfetto, però, si sa, non serve solo ai personaggi dello spettacolo. Oggi gli obiettivi high-tech ad altissima definizione degli smartphones o dei tablet documentano le donne nel quotidiano. Questo innovativo correttore è lo strumento essenziale per assicurare bellissimi selfie senza difetti.

Utilizzato da solo rappresenta un must-have che toglie allo sguardo qualsiasi segno di fatica e consente di iniziare la giornata con slancio.

Per un’incarnato perfetto su tutto il viso, è consigliato l’abbinamento col fondotinta Ultra HD e con i prodotti della linea HD Make Up For Ever.

Disponibile in 15 nuance differenti, prezzo 31,50 euro l’uno

Sperando che questo articolo ti sia piaciuto, ti invito a visitarci spesso per scoprire tante altre novità e segreti di bellezza.
A presto!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *