Nudestix: novità make up Sephora febbraio 2017

Il mese scorso, febbraio 2017, da Sephora sono arrivate due interessantissime novità make up della linea Nudestix: una matita-gel 2in1 per sopracciglia e una matita per cancellare i piccoli errori, come le sbavature di eyeliner o di rossetto. Per sapere i dettagli e i prezzi dei prodotti, continua la lettura!

Nudestix: novità make up Sephora febbraio 2017

Matita e Gel Eyebrow Stylus: questo prodotto ha due estremità. Da una parte è una matita per disegnare e riempire le sopracciglia, dall’altra un gel waterproof con applicatore a spirale per fissarle e assicurare la tenuta del trucco. Il finish è naturale con un tocco di colore e di coprenza. La Matita e Gel Eyebrow Stylus è testata dermatologicamente.

Disponibile in 4 tonalità: Blonde, Dirty Blonde, Brown e Brown/Black

nudestix_brow-stylus_groupage

Prezzo: 24,90 €

Clean Up Pencil matita correttore: questa matita corregge i piccoli errori del trucco senza dover usare cotton fioc umidi o dover ricominciare da capo. La formula contiene agenti solubili a base di oli in grado di cancellare in un attimo anche i prodotti a lunga durata. Questo prodotto, dermatologicamente testato, ha un’azione delicata che non stressa la pelle. Inoltre, è comodo da portare con sé per ritocchi in qualunque momento della giornata.

nudestix_clean-up

Prezzo: € 24,90 

Ti consiglio di dare un’occhiata anche alle novità cosmetiche per pelli grasse Clarins cliccando qui e alle novità make up Elizabeth Arden in questo articolo.

Buon proseguimento di lettura!

About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *