Profumi Deborah Milano: nuove fragranze per un autunno floreale!

Nostalgia della primavera? Grazie ai 4 nuovi profumi Deborah Milano in uscita per l’autunno 2015 e l’inverno 2016, deliziarsi con fragranze delicate e floreali sarà possibile anche durante la stagione più fredda!

Deborah Milano: nuove fragranze autunno 2015

Dall’esigenza di accontentare ogni tipo di donna, nasce un nuovo progetto: Deborah propone alle consumatrici una limited edition composta da 4 profumi. Fragranze dal bouquet floreale e delicato, prettamente femminile.

Vediamo insieme nello specifico queste nuove referenze! Continua la lettura per saperne di più!

Accordo pesca bianca by Deborah Milano

Una fragranza delicata e discreta che si apre con note di testa agrumate che si fondono con le dolci note della pesca bianca.

Il cuore esplode con un mix di fiori e calde spezie per terminare con note di fondo composte da balsamo del Perù, legno di cedro, vaniglia e muschio.

Deborah Milano PescaBianca

Prezzo al pubblico 10,90 euro

Accordo orchidea rosa

Profumo che sprigiona tutta la delicatezza e la femminilità dell’orchidea rosa. Le note di testa sono composte da un mix di note agrumate e fruttate che lasciano spazio ad un cuore floreale con tocchi di susina.

Le note di fondo, invece, ci scaldano con sfumature di vaniglia, mora e muschio.

fragranze deborah milano

Prezzo al pubblico 10,90 euro

Fragranza Accordo Iris

Chic, elegante e raffinato. Accordo iris apre la piramide olfattiva con sentori di agrumato e note fruttate e acquatiche. Il cuore racchiude contrastanti note date da un mix di bouquet floreali vigorosi e accattivanti.

Il fondo è caratterizzato dall’unione tra note legnose e orientali.

profumi deborah milano

Prezzo al pubblico 10,90 euro

Profumo Deborah Accordo Rosa Rossa

La rosa rossa, simbolo di passione e amore, viene esaltata in questa nuova fragranza grazie ad una serie di note di testa e cuore contrastanti e intense. Il fondo deciso e provocante conclude la piramide olfattiva con sentori di vaniglia, patchouli e legni ambrati.

deborah milano profumo autunno 2015

Prezzo al pubblico 10,90 euro

Le nuove fragranze Deborah Milano per l’autunno 2015 sono già in vendita in tutte le profumerie concessionarie del marchio e nei punti vendita beauty più forniti. Come accennato all’inizio dell’articolo, questi nuovi profumi saranno in edizione limitata, quindi non lasciarteli sfuggire se sei interessata!

Come sempre, ti invito a lasciarci un commento se ti va e continuare la lettura navigando tra i vari articoli della sezione beauty news e skincare. A presto!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *