Pupa Like a Doll Maxi Blush: novità make up primavera estate 2016

Pupa Like a Doll Maxi Blush: novità make up viso primavera estate 2016. Colori, foto, prezzi e tutte le informazioni in anteprima. Scoprili con noi!

Pupa Like a Doll Maxi Blush

Pupa Like a Doll Maxi Blush: novità make up primavera estate 2016

Il blush, detto anche fard, è uno dei prodotti cosmetici per il trucco più usati ed amati in quanto ricopre di un colorato velo effetto “buona salute” le gote, adattandosi ad ogni incarnato.

Pupa propone al pubblico una grande novità primavera estate 2016: la collezione Like a Doll Maxi Blush, composta da 9 nuance per un make up viso impeccabile.

La formulazione di questi nuovi prodotti unisce polveri Minerali trattate con Siliconi e Amido di Riso per donare un colore radioso e facilmente sfumabile, che si fonde con la pelle.

La texture leggera e radiosa contiene polveri Soft Focus e Gli Elastomeri Siliconici Sferici che conferiscono ai Like A Doll Maxi Blush una lunga tenuta, un effetto zero macchie e un colore inalterato nel tempo.

Pupa Like a Doll Maxi Blush: colori, applicatore, consigli d’utilizzo

I nuovi Pupa Like a Doll Maxi Blush sono dotati di pennello applicatore con morbide fibre sintetiche che permette un’applicazione confortevole e delicata, nel pieno rispetto della pelle.

La forma è stata studiata appositamente per adattarsi alle curve del viso, agli zigomi e ottenere un risultato professionale anche a casa.

I colori disponibili sono 9, divisi in gamma dei rosa, degli albicocca/corallo e dei marroni bronzo. Eccoli nello specifico:

like a doll pupa maxi blush

Prezzo al pubblico consigliato: € 21,00

Come usarlo? Molto semplice! Puoi stenderlo, sorridendo, sulle gote e al centro del viso sfumando con l’applicatore in dotazione verso le gote per ottenere un aspetto “bonne minne” naturale e delicato.

Se invece desideri scolpire la zona degli zigomi, dovrai applicarlo sulle guance sfumando verso le tempie e viceversa.

Cosa ne pensi di questa novità make up viso Pupa per la primavera estate 2016? Ti piacciono i nuovi Like a Doll Blush?

Raccontacelo in un commento e torna spesso a trovarci: nella sezione Novità Beauty troverai tantissimi aggiornamenti sulle nuove uscite in profumeria del settore trucco, skincare e cura del corpo!

Foto gentilmente fornite dall’ufficio Stampa Pupa Milano.

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *