RevitaLash Cosmetics : mascara, primer e make up per ciglia e sopracciglia

In occasione di un importante evento tenutosi a Milano, ho avuto l’occasione di conoscere RevitaLash Cosmetics. Lo staff, gentilissimo, ha spiegato a me e Francesca ( bloggers per questo portale e per Tutto Nail Art & Unghie) la loro filosofia e i loro cosmetici per occhi, capelli, ciglia e sopracciglia.

Cos’è Revitalash e di cosa si occupa

RevitaLash Cosmetics è un marchio che si occupa della bellezza di ciglia, sopracciglia e capelli.
I suoi prodotti nascono da un gesto d’amore dell’oftalmologo Michael Brinkenhoff, che aveva la moglie malata di tumore al seno.

La donna soffiva molto per la perdita di ciglia e capelli a causa della cura chemioterapica, quindi il Dr. Brinkenhoff ha sfruttato le sue conoscenze scientifiche per formulare cosmetici in grado favorire la ricrescita di ciglia e sopracciglia e per rinforzare la chioma.revitalash evento recensione

Qui sotto vi parlerò della linea occhi e vi darò la mia opinione su due cosmetici provati personalmente, Volumizing Primer e Volumizing Mascara.

Le foto che vedete qui sotto sono state scattate da noi di Consigli Tra Donne e Tutto Nail Art & Unghie e verranno utilizzate su entrambi i blog di nostra proprietà.

Revitalash linea occhi per ciglia e sopracciglia

Ecco nello specifico le referenze della gamma linea occhi per ciglia e sopracciglia Revitalash.

 

RevitaLash Advanced Eyelash Conditioner: siero che favorisce la ricrescita delle ciglia, stimolando le papille pilifere “dormienti”.

revitalash mascara ciglia

La formula contiene Peptidi ed estratti botanici delicati, molto efficaci per la cura di questa zona. Dotato di pratico pennellino, l’Eyelash Conditioner si applica all’attaccattura come un eyeliner per ottenere ciglia naturalmente più folte e più lunghe. Utilizzandolo regolarmente, i primi risultati sono visibili dopo 30 giorni.

  • Testato da oculisti e dermatologi.
  • Provato clinicamente.
  • Non contiene Nichel ed è ipoallergenico.
  • Non irritante.
  • Non testato sugli animali.

RevitaBrow Advanced: siero per stimolare la ricrescita delle ciglia, rinforzandole e rendendole più belle.

Contiene una miscela di nutrienti quali peptidi, estratti rivitalizzanti e vitamine per offrire il massimo dei risultati:

  • Migliora l’aspetto delle ciglia naturali che appaiono diradate o danneggiate;
  • aiuta a migliorarne la modellabilità, rendendole soffici e vellutate;
  • grazie al complesso BioPeptin Complex, RevitaBrow Advanced mantiene le ciglia morbide, lucenti e dall’aspetto sano.

Volumizing Primer: testato personalmente.

Si tratta di un primer da utilizzare da solo o prima del mascara per intensificare il risultato. Dona definizione alle ciglia idratandole e lisciandole con un finish dal colore blu indigo.

revilash primer novità

  • Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
  • Provato clinicamente.
  • Ipoallergenico.
  • Non irritante.
  • Non testato sugli animali.

scovolino primer revitalash

Volumizing Mascara: testato personalmente.

Mascara ad alta performance, che oltre a volumizzare e incurvare le ciglia, le idrata, le liscia e le protegge. Lo scovolino ad elica evita la formazione dei grumi. Si può utilizzare da solo, o dopo il primer per un risultato più intenso.

mascara crescita ciglia revitalash

  • Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.
  • Provato clinicamente.
  • Ipoallergenico.
  • Non irritante.
  • Non testato sugli animali.

Disponibile nei colori Espresso (marrone) e Raven (nero).

scovolino mascara revitalash Volumizing Primer e Volumizing Mascara RevitaLash Cosmetics, ecco cosa ne penso

Sono molto soddisfatta dei risultati offerti da questi due cosmetici; provandoli insieme ho constatato un effetto volume straordinario.

revitalash primer ciglia Ho particolarmente apprezzato il fatto che, a differenza degli altri mascara, non appesantiscono le ciglia, che rimangono perfettamente morbide e flessibili senza spezzarsi.
Inoltre, grazie a Volumizing Primer e Volumizing Mascara, le ciglia sono facili da truccare e definire perchè non creano fastidiosi grumi.

Ecco, il risultato dopo aver utilizzato Volumizing Primer e Volumizing Mascara.

mascara e primer revitalash

Cosa ne penso del marchio RevitaLash Cosmetics

Oltre ad offrire prodotti di alta qualità, RevitaLash Cosmetics pone l’attenzione su un tema molto importante: la lotta contro i tumori.
Le donne che devono sottoporsi alle chemioterapie perdono peli e capelli e, oltre il disagio per la malattia, spesso soffrono perchè non si sentono più “belle” e femminili come vorrebbero.
La Casa Cosmetica RevitaLash Cosmetics dona parte del ricavato a iniziative no profit per la ricerca ed educative sul cancro al seno.
Trovo molto importante che un’azienda sia impegnata in azioni di beneficenza per combattere una problematica importante e, putroppo, molto diffusa.

Tornate a trovarci perchè presto vi parlerò dei prodotti per i capelli RevitaLash Cosmetics. Nel frattempo, potete guardare e acquistare i prodotti dal sito ufficiale www.revitalash.it .


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *