Rossetti Clarins primavera 2016: arriva Joli Rouge Brilliant e Base Fixante

Se la collezione Eclat Instantané ti è piaciuta, non puoi perdere la nuova linea di rossetti Clarins primavera 2016. Joli Rouge Brilliant contiene ben 12 nuove nuance cremose in stick per labbra morbide, colorate e shimmer. E per una durata extra c’è anche Base Fixante.

Scoprili con noi!

Rossetti Clarins primavera 2016: arriva Joli Rouge Brilliant

La nuova collezione di rossetti Joli Rouge Brilliant by Clarins contiene 12 shades di lipstick dal finish semitrasparente, shimmer, perfetto per dare un tocco di luce e un velo di colore alle labbra, senza seccarle.

La formulazione contiene pigmenti iridescenti per esaltarne la luminosità ed estratto di salicornia bio per conferire un’idratazione ottimale.

Ed in più potrai contare sull’ olio di mango, su peptidi che favoriscono la sintesi dell’acido ialuronico e su pro-ceramidi che renderanno la bocca morbida, liscia e protetta.

L’alleato di bellezza ideale per unire un trattamento antiage e nutriente ad un make up leggero e di tendenza.

Delicatamente profumato, si stende con precisione e ha una texture morbida e cremosa, ma a prova di sbavatura. Disponibile da marzo 2016 in tutte le profumerie concessionarie Clarins, in 12 nuance.

2016_Joli_Rouge_Brillant smalti clarins primavera estate 2016 2016_Joli_Rouge_Brillant_clarins

Prezzo consigliato al pubblico: 24,50 euro l’uno

Base Fixante Clarins: primer labbra per una durata extra

Eclat Minute Base Fixante va applicato sulle labbra prima del rossetto per evitare sbavature e antiestetici depositi di prodotto sulle pieghe.

Non è solamente un primer, ma un balsamo da applicare quotidianamente per prendersi cura di questa importante zona del viso. Contiene un complesso di ingredienti naturali e idratanti tra cui: cere di jojoba, girasole, mimosa e burro di karité, ma anche un complesso di gamma orizanolo e tocoferolo dall’azione nutriente, riempitiva e antiage.

Delicatamente profumato alla vaniglia, può essere tranquillamente utilizzato anche nel contorno labbra, per un trattamento completo, a 360 gradi.

1810_2016_Eclat_Minute_Base_Fixante_Levres_ouvert

Prezzo consigliato al pubblico: 18,50 euro

Cosa ne pensi di questa nuova linea di rossetti Clarins Joli Rouge Brilliant  del nuovo Eclat Minute Base Fixante? Ti piacciono?

Torna presto a trovarci: nella categoria dedicata alle novità beauty troverai tantissimi aggiornamenti sulle nuove uscite make up primavera estate 2016!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *