Rossetti Milano Red e Milano Red Shine Deborah Milano: nuovi colori estate 2016

Deborah Milano presenta 8 nuovi rossetti estate 2016. A listino si aggiungeranno 4 inedite gamme di Milano Red e 4 di Milano Red Shine. Le due gamme hanno finish complementari: matte e sheer, per un look di impatto perfetto per la bella stagione. Guardiamoli insieme più da vicino!

Nuovi Rossetti Milano Red Shine Deborah estate 2016

I rossetti Milano Red Shine by Deborah hanno un’esclusiva formula che coniuga le performance di un rossetto con la brillantezza e l’effetto bagnato di un gloss. Texture effetto gel, che si fonde sulle labbra coprendole di un velo di colore dal finish sheer e lucido.

La formulazione contiene olio di Argan, Omega 6, Vitamina E e Flavonoidi per svolgere un’azione idratante, antiossidante ed emolliente. Inoltre sono arricchiti da SPF 15, per proteggere la cute della bocca dall’invecchiamento precoce. Più di un cosmetico, quindi, anche un trattamento.

Delicatamente profumato ai frutti rossi, è disponibile in 4 nuove tonalità che si affiancheranno a quelle attualmente in vendita.

rossetti milano red shine deborah estate 2016

PREZZO: 11.10€ l’uno

Rossetti Deborah Milano Red

I Milano Red, invece, sono stati appositamente studiati dai Laboratori Deborah Group per donare alle labbra colore intenso, confortevole, ma duraturo, sino a 10 ore.

La texture altamente pigmentata contiene Polvere di Rubino, per esaltare il colore, enfatizzarlo e donare brillantezza. La formulazione contiene acido ialuronico che dona ai rossetti un’azione “filler”, riempitiva, rimpolpante e levigante.

Completano la formula un complesso a base di cere naturali di Jojoba, Mimosa e Girasole, per idratare, donare confort e scorrevolezza. A listino, 4 nuove nuance.

rossetti milano red deborah estate 2016

PREZZO: 11.99€

Milano Red e Milano Red Shine nei nuovi colori estate 2016 saranno presto commercializzati nelle profumerie e nei punti vendita concessionari del marchio Deborah Milano. Tra le novità di stagione, ti segnaliamo anche l’innovativo Renew Mascara di cui abbiamo parlato in questo articolo e le altre release sul trucco occhi, unghie e labbra che puoi trovare qui.

E per struccarsi? Beh, sta per uscire la nuova linea Formula Pura Detergenza Viso, scoprila collegandoti a questa pagina.

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *