Sanypet Forza 10: e il mio gatto è più sano e più felice!

Consigli tra Donne ospita con piacere Sanypet, un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di alimenti per animali. Che siano cani o gatti, giovani o adulti, più o meno in forma, Sanypet con il suo Forza 10 avrà la soluzione ideale per garantirgli gusto, salute e ristabilire la sua vitalità!

 

Chi è Sanypet?


Sanypet è un’azienda nata nel 1966 dagli studi di Sergio Canello, veterinario esperto in patologie dell’alimentazione che ha svolto diverse ricerche atte ad evidenziare come sia stretta la correlazione tra molti disturbi che affliggono i nostri amici a quattro zampe e il cibo che mangiano.
Nel corso degli anni è cresciuta sino a diventare una delle più grandi realtà a livello nazionale ed europeo ed ha acquisito un ruolo di primo piano nel settore della produzione di alimenti dietetici per animali.

Io e Sanypet

Ho potuto provare, grazie alla disponibilità dell’azienda, un bel sacchetto da un kg e mezzo di cibo secco Mr Fruit, adatto a gatti Senior, dai 10 anni in su, appositamente studiato per migliorare la salute e l’aspetto degli animali non proprio giovanissimi.
Grazie alla presenza di frutti rossi e mirtillo, aiuta a ridare energia e vigore al gatto e ha proprietà antiossidanti utili a contrastare l’invecchiamento cellulare.

 

Vi presento Pallino, il mio gattino tutto nero…

 

Questa è una foto di Pallino, comune europeo un po’ anzianotto, che vive nel mio appartamento. E’ molto in forma, ma come tutti i gatti ” senior” ogni tanto perde vitalità e il pelo diventa un po’ meno lucido ( essendo nero si nota moltissimo). E’ ancora un gran giocherellone, eh, ma spesso si stanca e preferisce la sedia del balcone a qualche salto qua e là per la casa rincorrendo palline e laccetti….
Quando SanyPet Forza 10 è entrato in casa, ovviamente l’ha subito fiutato e, tutto curioso, si è apprestato a capire di cosa si trattasse. L’ha annusato per un po’ girandoci intorno, poi con la zampina ha tentato di aprire il sacchetto da solo. Non riuscendoci mi ha guardata con gli occhioni verdi come per dire ” Allora, me lo dai?”.

Appena ho aperto la confezione mi sono resa conto che l’odore era meno forte dei classici cibi secchi che ci sono in commercio e quindi mi sono subito fidata a dare questo alimento al mio gattino, che subito si è avventato sulla ciotola per gustarsi la sua novità!

E stato difficile riuscire a immortalare perfettamente il momento in cui mangiava anche perchè aveva la testa completamente immersa nella ciotola, ha gradito moltissimo!
Ho continuato a dargli le crocchette tutti i giorni, sino alla fine della confezione e piano piano ho notato i primi miglioramenti.
Dopo qualche giorno Pallino è subito sembrato più vitale, allegro e meno pigro. Io e mio fratello siamo riusciti a farlo giocare per molto tempo e anche nei salti sembrava decisamente più scattante.
Inoltre il pelo ha acquistato più lucentezza, sintomo che anche fisicamente stava meglio!
Non mi ero mai accorta di questo particolare! Il pelo, dopo un mese e mezzo di Sanypet Forza 10 è più lucido, il cambiamento è visibilissimo in questa foto scattata dopo un mese di alimentazione con questo prodotto.
Notate il miglioramento rispetto alle foto precedenti? Nemmeno io mi ero mai resa conto che il pelo di Pallino stava diventando opaco. Sicuramente non era un buon segno!
Solamente mettendo a confronto il prima e il dopo mi sono resa conto della differenza!
Per questo mi sento di raccomandarlo in maniera assoluta a tutti quelli che hanno un gatto non proprio giovanissimo!
Ricordate che Sanypet produce alimenti anche per cani e per gatti di tutte le età, consultate il loro sito internet per scoprire tutta la gamma completa! http://ita.forza10.com
E la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/SanypetForza10?fref=ts Diventate fan per non perdere nemmeno una novità!
Io vi do appuntamento al prossimo post. Buona lettura!

 


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *