Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏: scoprilo con noi!

Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏ è il nuovo trattamento rassodante effetto lifting dedicato alle donne che hanno raggiunto la soglia dei 45 anni. Scopri questa novità skincare dedicata alla cura del viso con noi!Somatoline Lift Effect 45 collo e dcollet

Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏:

Dopo i 45 anni la pelle della zona  collo e décolleté, come quella di tutto il corpo, necessita di maggiori attenzione e cura in quanto soggetta ad invecchiamento cutaneo, perdita di tono, secchezza e mancanza di consistenza a causa della scarsa produzione di collagene ed elastina.

Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏ risponde all’esigenza di un effetto lifting immediato, che agisce distendendo la pelle, riattivando il microcircolo e fornendo nuova vitalità alle cellule dell’epidermide.

I risultati sono visibili in 4 settimane applicando il prodotto con costanza quotidianamente.

Somatoline Lift Effect 45 collo e dcollet

Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏: principi attivi

I principi attivi contenuti nel nuovo Somatoline Lift Effect 45+ collo e décolleté‏ sono stati studiati per ottenere il massimo dell’efficacia.

Completamente privo di parabeni, contiene un pool di ingredienti attivi ad effetto distensivo, antiossidante e antiage. rilassamento. Il Ketogluconate stimola la produzione di acido ialuronico ed elastina mentre le cellule staminali vegetali rallentano l’invecchiamento cutaneo.

Un prodotto innovativo e immancabile nella beauty routine delle pelli mature! Potrai trovare la novità Somatoline presto in vendita i tutti i punti vendita concessionari del marchio, in farmacia e parafarmacia.

Per tutte le altre news relative alla cura del viso, alla skicare e agli antiage ti consiglio di dare uno sguardo a questa sezione: troverai tantissimi nuovi prodotti per l’estate 2016.


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *