Struccanti occhi Mavala: Gel Demaquillant pour les Yeux e Lotion Demaquillant pour les Yeux

Mavala presenta i suoi struccanti occhi in gel o lozione: vediamo nello specifico Gel Demaquillant pour les Yeux e Lotion Demaquillant pour les Yeux, due prodotti per rimuovere delicatamente, ma in maniera efficace, ogni traccia di make up da questa importante zona del viso.struccati occhi mavala

Struccante Mavala Gel Demaquillant pour les Yeux

La zona del contorno occhi è delicata e facilmente irritabile. Per questo occorre utilizzare uno struccante appositamente studiato per eliminare trucco e impurità dalla pelle senza dover strofinare eccessivamente e senza causare bruciori, rossori, lesioni.

Gli struccanti occhi Mavala hanno una formulazione non aggressiva, che rispetta il ph dell’occhio e priva di profumo.

Il Gel Demaquillant pour les Yeux è un’emulsione specifica per il trucco waterproof, adatta anche agli occhi sensibili. Oftalmologicamente testato contiene bisabololo, derivato dalla camomilla dalle proprietà lenitive anti infiammatorie, e preziosi oli che eliminano il trucco senza dover strofinare.

struccante occhi mavala

Costo al pubblico: 50 ml € 10,30

Mavala Lotion Demaquillant pour les Yeux

Formula leggera e non grassa, adatta per eliminare il trucco di tutti i giorni. Contiene un mix di ingredienti lenitivi, rinfrescanti e calmanti tra cui:

struccante mavala

Costo al pubblico: 100 ml € 12,10

Per un utilizzo ottimale degli struccanti Mavala Occhi, si consiglia di inumidire con una piccola quantità di prodotto un dischetto di cotone e premerlo leggermente sulle palpebre chiuse per sciogliere il make up. Quindi rimuovere il trucco dall’alto verso il basso, sino alle ciglia e viceversa.

Per le palpebre eseguire un movimento dall’interno verso l’esterno.

Disponibili nelle migliori profumerie e in farmacie con reparto cosmetico.

Sei curiosa di scoprire altre novità su Mavala? Allora collegati a questa sezione, troverai spesso aggiornamenti su questo brand e su moltissimi altri dedicati alla skincare, al make up e alla cura del viso.


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *