The Body Shop lozione Aqua Boost ed Emusione Protettiva Vitamina E: novità skincare estate 2016

Da The Body Shop arrivano due novità skincare cura della pelle per l’estate 2016: la lozione Aqua Boost e l’emulsione idratante Protettiva Vitamina E. Due esclusivi prodotti che si affiancheranno alle referenze del marchio già in vendita presso tutti gli store. Scoprili con noi!vitamina-e The Body Shop

The Body Shop Vitamina E: ecco le novità

La linea The Body Shop Vitamina E dedicata alla bellezza, alla cura del viso e ad una skincare efficace e delicata, è formulata a base di vitamina E, acido ialuronico di origine 100 per cento vegetale e germe di grano dall’alto potere antiossidante.

A completare la gamma già a listino composta da crema idratante, crema sorbetto, crema idratazione intensa giorno, trattamento notte e contorno occhi, troveremo due nuove referenze: la lozione Aqua Boost e la crema idratante protettiva con fattore di protezione solare 30.

The Body Shop Vitamina E Lozione Aqua Boost

La lozione Aqua Boost Vitamina E, leggera e non unta, idrata sino a 48 ore. Va utilizzata dopo la pulizia del viso, come primo step della cura del viso.

Ha una formula in gel di rapido assorbimento e non grassa che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione cutanea grazie alla presenza dell’acido ialuronico naturale ottenuto tramite la biofermentazione del grano. Disponibile nel formato da 160 ml.

The Body Shop Emulsione Solare Protettiva

Un latte leggero, protegge la pelle dai raggi UVA  e UVB grazie alla presenza di fattore di protezione solare 30.

Arricchita da acido ialuronico naturale, idrata, schema la cute e non lascia tracce. Perfetta come base trucco in ogni periodo dell’anno, specialmente d’estate.vitamina-e The Body Shop

Entrambi questi prodotti saranno disponibili nei prossimi giorni presso tutti i punti vendita della catena The Body Shop. Troverai a listino anche tutte le altre referenze della linea Vitamina E, per una skincare estiva davvero piacevole, efficace e super idratante.

Per informazioni sui prezzi collegati al sito ufficiale del marchio e sbircia tra le altre proposte in vendita nella categoria make up, idee regalo, prodotti beauty e molto altro ancora.

Tutte le maggiori novità skincare della prossima stagione, invece, le trovi sfogliando i vari articoli della sezione cura del viso e della pelle. Collegati subito a questo link e buon proseguimento di lettura!

About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *