Uniqa Nera, novità Pea Cosmetics 2016

Dopo aver visto la nuova linea di creme nere Collistar vi parlerò di Uniqa Nera, la novità Pea Cosmetics 2016.
Anche questa casa, infatti, ha deciso di lanciare sul mercato un trattamento nero per il viso.

Se volete saperne di più su Uniqa Nera Pea Cosmetics, continuate a leggere!

Uniqa Nera Pea Cosmetics

Uniqa Nera è crema antietà all-in-one che svolge ben 9 azioni mentre stai dormendo.
Uniqa Nera offre risultati: antimacchia, antirughe, ristrutturanti, tonificanti, idratanti, detossinanti, energizzanti, antiossidanti e illuminanti.

Pea-Cosmetics_Uniqa-Nera_2

Essendo un prodotto viso per la notte, agisce mentre ti stai riposando, quando la pelle è più predisposta ad assimilare correttamente i benefici dei trattamenti. Durante le ore notturne, infatti, il metabolismo cellulare è più intenso e ha il compito di riparare i danni subiti durante il giorno da stress, raggi solari, inquinamento, ecc…

Ovviamente, va massaggiata sul viso ben deterso e struccato.uniqa-nera-pea-cosmetics

La texture particolare è formulata sfruttando la sinergia di una serie di attivi che rendono Uniqa Nera un trattamento efficace contro i segni del tempo. Tra gli attivi troviamo:

Euglena Gracilis: una micro alga marina unicellulare che compatta e tonifica la cute agendo sul rinnovamento della matrice extracellulare. È ricca di fosfatilinositolo, molecola che porta all’attivazione del metabolismo (attraverso il rilascio di calcio) e di nuova energia (sintesi ATP).

Teprenone: ripara e protegge, migliorando sensibilmente la struttura della cute; riduce, infatti, tutti i segni di invecchiamento quali rugosità, macchie, arrossamento e dimensione dei pori.

Meteorite Powder: un complesso di silicati che dona alla crema un piacevole effetto setoso e il singolare colore nero.

Ceramidi, Fitosfingosina e Provitamina B5: ristrutturano e rinforzano.

Acido Ialuronico: idrata e dona tonicità alla pelle.

Vitamina C: illumina e contrasta l’insorgenza delle discromie cutanee.

Vitamina E, Coenzima Q10, Resveratrolo, Omega 6 e Acido Lipoico: garantiscono un’efficace azione antiossidante.

Uniqa Nera Pea Cosmetics sarà disponibile a partire da metà febbraio 2016.
Si potrà acquistare presso alcuni centri estetici; per scoprire il punto vendita più vicino potete consultare questo link.

E tu, cosa ne pensi di questa nuova tendenza di creare creme viso nere? Sei curiosa di provarle? Lasciaci i tuoi commenti e prosegui la lettura con gli altri articoli contenuti nella sezione skincare, troveratantissime novità su creme, antirughe, trattamenti viso, corpo e moltissimo altro!


About Mariana Leo

Appassionata di make up e sempre aggiornata sulle ultime innovazioni beauty. Esperta di ricette cosmetiche fai da te, ama "pasticciare" con gli ingredienti che trova nella dispensa. Non esce mai di casa senza trucco, nemmeno per buttare la spazzatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *