Vitalfan Solaire integratore solare in capsule Renè Furterer

Vitalfan Solaire Renè Furterer: l’integratore alimentare in capsule a base di caretonoidi ed estratti vegetali per preparare la pelle all’esposizione solare e proteggerla dalla disidratazione.

1867_RF-SOLARI Vitalfan confezione singola

Vitalfan Solaire integratore solare in capsule Renè Furterer

Prima dell’estate è importante preparare la pelle in vista dell’esposizione al sole.  Questo per proteggerla dai danni ossidativi causati dai raggi UV, dalla perdita di tono. elasticità e dalla disidratazione.

Renè Furterer propone al pubblico una novità 2016 piuttosto interessante: i nuovi integratori alimentari solari della linea Vitalfan Solaire.

Le capsule contengono caretonoidi, tra i quali il beta-carotene, estratto di alga Dunaliella salina, e derivati vegetali di paprika e carote.

Ma non è tutto: tra i nutrienti contenuti in Vitalfan troviamo anche selenio e omega 6 derivati dalla presenza tra gli ingredienti dell’olio di borragine.

La formulazione, quindi, aiuta la pelle a mantenersi elastica, idratata e ad evitare stress ossidativi causati dalla formazioni di radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare.

Come usare Vitalfan Solaire e dove acquistarlo

Per un’azione mirata ed efficace è sufficiente una sola capsula di Vitalfan Solaire by Renè Furterer da assumere durante uno dei pasti principali. Occorre iniziare almeno 15 giorni prima dell’esposizione e proseguire il trattamento anche durante e dopo le vacanze.

Il prodotto sarà commercializzato in tutte le farmacie concessionarie del marchio a partire dal primo maggio 2016. In occasione del lancio potrai ordinare e acquistare anche lo speciale formato doppio, allo stesso prezzo della singola, sino ad esaurimento delle scorte.

Vitalfan Solaire integratore solare in capsule Ren Furterer

Prezzo al pubblico confezione singola e promozionale doppia: 33 euro, formato da 30 capsule

Vitalfan Solaire va ad aggiungersi alla linea di prodotti Renè Furterer per proteggere viso, corpo e capelli dall’azione del sole. Nelle farmacie aderenti troverai anche la gamma di solari per la chioma, da utilizzare prima, dopo e durante l’abbronzatura.

Ti ricordiamo che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una corretta alimentazione, che deve mantenersi comunque varia, bilanciata e sana.

Sfoglia tutti gli altri articoli contenuti nella sezione Beauty News per non perdere nemmeno un aggiornamento sulle nuove uscite in profumeria.


About Francesca L.

Blogger seriale, appassionata di nail art, unghie, make up e rimedi naturali. Articolista web per diversi portali, social media addicted e sempre al passo con le ultime novità del momento. Nella sua vita non manca mai il colore, soprattutto sulle unghie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *